gianpiero Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Prima boccia di Revivogen finita....quasi due mesi di cura: Diminuzione caduta: niente (anzi sembra aumentata ) Ricrescita: niente, tranne l'inspessimento e la maggiore lunghezza di qualche vellus. Unico effeto positivo, una lieve diminuzione del sebo, oltre al fatto che ci vuole + tempo per formarsi... Che mi dite? E' gia ora di smettere, o vale la pena continuare? Anche a voi capita che la lozione si depositi in parte sul fondo del contagocce? Io la rimescolo appena succede....é normale? Gianpiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Io ho provato revivogen per circa un anno e non ho visto nessun risultato, probabilmente deve essere visto come trattamento coadiuvante e non solo questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Probabile che per la ricrescita non serve a una mazza il revivogen per quanto abbia letto in rete,ma oltre a fina e minox quale prodotto fa qualcosa davvero? mi sa nessuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 xxxxx, chiariamo... Il Revivogen non è altro che un ottimo shampoo. NOn vi aspettate nè blocco della caduta nè tantomeno ricrescita. L'unico shampoo che ha qualità terapeutiche è il Nano, e in ogni caso deve essere affiancato ad una terapia orale e topica completa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Credo che Giampiero intendesse la lozione. Anchio non mi sono trovato bene con questo prodotto, l'ho usato per circa 6 mesi, anche in questi casi i pareri sono discordanti. Come sempre purtroppo , l'unica cosa e' provare, non possiamo scartare un prodotto a priori.. ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Avevo capito che intendessi lo shampoo. Se intendevi, come infetti sarà, la lozione...difficile trovare casi positivi solo con Revivogen. Certo che inserito come dice Gavus come complemento in una terapia più complessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpiero Inviato: 20 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 Io uso minox da un anno, Revovogen da due mesi, e FNS, da due settimane....col minox non ho ottenuto niente, ma ho paura di sospenderlo....non appena fisso l'appuntamento con il derma, questa volta con tricogramma, probabilmente comincero a prendere la fina...ma spero sempre che il revivogen faccia qualcosa. L'importante é che non li faccia cadere ancora di+! Gianpiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati