Lorenzo4444 Inviato: 5 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2015 (modificato) Sono un ragazzo di 21 anni e ho i capelli sottili , che diventano grassi se non gli lavo . Non uso lacche , cere e gel perchè si vedrebbe subito che ho qualcosa in testa . Inoltre ho la pelle sensibile , quindi se uso shampi o altri prodotti sbagliati comincio ad avere molto prurito e forfora . Attualmente uso lo shampoo anti forfora della restivoil . L efficacia del phon è pari a zero perchè essendo tanti e fini vanno subito giù . Non sono uno esperto in materia e quindi vorrei avere qualche consiglio per piacere . p.s non ditemi di tagliarli corti Modificato 5 Luglio 2015 da Lorenzo4444 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 6 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2015 secondo me sei pieno di sebo in testa e hai bisogno di un seboregolatore, e per la forfora io al tuo posto userei nizoral 3 volte a settimana. per il seboregolatore o te lo fai dare dal dermatologo o dal medico curante o cerchi su internet. non ti affidare alle farmacie che ti consigliano prodotti da sponsorizzare per avere omaggi loro ed a te risulterebbero i prodotti consigliati al pari di acqua profumata colorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo4444 Inviato: 6 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2015 effettivamente è proprio come dici te , infatti quando sono sotto stress , per lo studio o per altri motivi la situazione peggiora . In questi casi mi vengono fuori anche dei brufoli dietro alla testa che poi diventano piccole croste . Conosci già un buon seboregolatore da consigliarmi ? e sopratutto pensi che con un shampoo del genere riesca a risolvere il mio problema dei capelli fini ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...