Lorenzo4444 Inviato: 5 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2015 (modificato) Sono un ragazzo di 21 anni e ho i capelli sottili , che diventano grassi se non gli lavo . Non uso lacche , cere e gel perchè si vedrebbe subito che ho qualcosa in testa . Inoltre ho la pelle sensibile , quindi se uso shampi o altri prodotti sbagliati comincio ad avere molto prurito e forfora . Attualmente uso lo shampoo anti forfora della restivoil . L efficacia del phon è pari a zero perchè essendo tanti e fini vanno subito giù . Non sono uno esperto in materia e quindi vorrei avere qualche consiglio per piacere . p.s non ditemi di tagliarli corti Modificato 5 Luglio 2015 da Lorenzo4444 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 6 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2015 secondo me sei pieno di sebo in testa e hai bisogno di un seboregolatore, e per la forfora io al tuo posto userei nizoral 3 volte a settimana. per il seboregolatore o te lo fai dare dal dermatologo o dal medico curante o cerchi su internet. non ti affidare alle farmacie che ti consigliano prodotti da sponsorizzare per avere omaggi loro ed a te risulterebbero i prodotti consigliati al pari di acqua profumata colorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo4444 Inviato: 6 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2015 effettivamente è proprio come dici te , infatti quando sono sotto stress , per lo studio o per altri motivi la situazione peggiora . In questi casi mi vengono fuori anche dei brufoli dietro alla testa che poi diventano piccole croste . Conosci già un buon seboregolatore da consigliarmi ? e sopratutto pensi che con un shampoo del genere riesca a risolvere il mio problema dei capelli fini ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 6 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2015 sul seboregolatore che funzioni realmente non saprei,non ne ho mai usati se devo essere sincero. cerca nel forum o su google. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 6 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2015 Fatti visitare da un dermatologo che i brufoli potrebbero essere "follicoliti" e magari legati ad una dermatite seborroica o altre patologie della pelle. Non fare da te perché la regolazione del sebo può avere altre implicazioni che con l'estate e il sole potrebbero danneggiarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasrocky Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 sul sebo non si scherza! evita di fare da te, quello che può funzionare su un'altra persona può non dare effetti su di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati