Kevinprince Inviato: 10 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2015 Stick it si può usare su pellicola? Manutenzione dopo 14 giorni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 Credo di si ma non ho mai usato pellicole. Nel dubbio proverei in una zona piccola e vedrei come va. Alla successiva manutenzione se tutto va bene,passerei a stick it in maniera totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 11 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 Stick it si può usare su pellicola? Manutenzione dopo 14 giorni. Grazie Se lo provi su pellicola tienici aggiornati :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 12 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2015 L'ho provato io su all pellicola. Va benissimo e non ho riscontrato problemi. Tenuta e durata OK. Sette giorni tranquilli ma volendo si può andare oltre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 13 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2015 Ottimo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati