Vai al contenuto

Prima Protesi - Prodotti

Messaggi raccomandati

Sono in attesa di ricevere la mia prima protesi, totale doppio lace. Lascerò il perimetro dei miei capelli e non mi è chiaro se potrò usare solo tape o se servirà anche la colla. Potreste consigliarmi quali prodotti comprare da Luca?

Questi quelli che pensavo di prendere:

Essenza

Tape (ma quale? normale, Supertape, strong, sensitive?)

Miracolo

Remover

Narciso

Gocce di Cupido

Sogno

Non so se sono troppi o se manca qualcosa

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leila Organa,

se hai pelle sensibile è consigliato il tape Delicate e Sensitive (sono pezzi presagomati di varie curvature ed io non l'ho mai usato),

se vuoi una forte tenuta c'è Strongtape o il Supertape,(anche questi presagomati),

Miracolo l'hai preso,

Remover l'hai preso,

Sogno bene,

Essenza bene,

Narciso bene,

Gocce di cupido bene,

Se hai cute grassa è consigliato il prodotto Anteprima è una lozione sgrassante che va messa sulla cute prima di fare aderire i vari collanti tape o colle,

Poi nell'eventualità che ti si scolli un tape in alcuni punti(può capitare),puoi mettere della colla,la Pegaso supermatt tube.

Altro prodotto che potrà tornarti utile in caso di un impianto non proprio nuovo, soprattutto se in lace, se non si riesce a farlo ritornare perfettamente pulito come all’inizio a causa dei residui dei nastri e della colla che si insinuano fra le maglie della base rendendola fastidiosamente appiccicaticcia e cosa ancor più grave, facendo perdere all’impianto parte della sua bellezza e naturalezza perché i residui di adesivo sono destinati a raccogliere polvere e sporcizia creando quegli antiestetici bordi scuri è consigliato usare “FENOMENO” un superemover creato solo ed esclusivamente per le basi. FENOMENO è un potente solvente capace di neutralizzare qualsiasi tipo di adesivo per uso protesico; il suo utilizzo non è consigliato a ogni manutenzione ma solo quando l’impianto è ormai impossibile da rendere pulito con il normale remover.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dago. Non vedo l'ora che arrivi la mia prima protesi. Speravo metà luglio ma mi pare di aver capito che ci saranno ritardi di una settimana.

intanto faccio l'ordine da Luca, mi sai dire quanto ci vuole per ricevere i prodotti?

Luc@ è velocissimo..se concludi ordine e pagamento in mattinata (qualsiasi essa sia, è un esempio), il pacco lo ritrovi sul tuo tavolo di casa due giorni dopo ( a meno di posti complicati da raggiungere).

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti