Vai al contenuto

REVIVOGEN 2 VOLTE AL Dì ????

Visitatore BEAVIS

Messaggi raccomandati

Visitatore BEAVIS

CIAO,TRA TRATTAMENTI TOPICI CHE FACCIO E SEBO SONO COSATRETTO A LAVARE I CAPELLI 2 VOLTE AL GIORNO.

USO AL MATTINO REVIVOGEN E AL POMERIGGIO/SERA LIPEROL OLIO-SHAMPOO

MI TROVO BENE, NESSUN PROBLEMA DI SECCHEZZA, ANZI LA CUTE RESPIRA MOLTO....

MI SONO CHIESTO SE SI POTREBBE USARE IL REVIVOGEN SHAMPOO 2 VOLTE AL GIORNO...QUALCUNO HA PROVATO??

IN FIN DEI CONTI NON è UNO SHAMPOO AGGRESSIVO...

ATTENDO RISPOSTA E RINGRAZIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo shampoo Revivogen è uno shampoo delicato....

Tuttavia non credo che sia consigliabile lavare i capelli 2 volte al giorno (intendo costantemente)....capisco che il Revivogen lozione sia molto unto,ma risolvi questo problema applicandolo alla sera un po' prima di andare a letto lavandolo via con lo shampoo il mattino seguente wink.gif

Almeno io la openso cosi' wink.gif

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

si difatti il periodo che l'ho usato facevo cosi': lavaggio veloce la sera con shampoo revivogen per eliminare il sebo ed applicavo la lozione che agiva durante la notte! Poi il mattino altro shampoo! L'ho fatto per circa un anno! Prodotti buoni pero' se si usano solo prodotti esterni i risultati non si vedono ed io siccome sono fissato e non ho intenzione di provare fina - minox essendo di sintesi chimica, sono rimasto nelle stessa situazione, cioe' o lo usavo o non lo usavo non mi e' cambiato niente!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrissi alla skin & hair a riguardo mesi fa, mi risposero che si puo' usare il Revivogen piu' volte al giorno senza nessunissimo pericolo ne problema...anzi..secondo loro..sottoporre piu' volte al giorno i capelli alle vitamine dello shampoo era l'ideale.

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo che sia proprio un'ottima idea...è vero li sottoponi a una doppia dose di principi attivi però è anche vero che non bisogna stressarli troppo 'sti capelli,viste anche le successive frizioni di topici locali. I quali peraltro necessitano di minimo 4 ore per poter penetrare correttamente prima di essere lavati via.se usiamo 2 prodotti diversi ci avviciniamo alla somma totale di 12 ore...distanza tra uno shampo e l'altro di media...e poi non si può essere schiavi dei capelli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio credo che non ci sia nessun problema a lavare i capelli piu' volte al giorno, a patto pero' di usare prodotti delicati.

Revivogen shampoo e' ottimo, l'ho usato parecchio e mi son trovato bene.

Per il sebo, prima di passare a lozioni farmacologiche, prova con Liposkin compresse e Sebo Free lozione.

Io sto usando questi prodotti che mi ha consigliato il buon doc Gigli, per adesso mi trovo bene, devo usarli per 40 giorni circa.

ciauzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti