Natanx Inviato: 25 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2015 Da sempre ho una stempiatura naturale(nel senso che non ho mai riscontrato perdita di capelli) che mi ha sempre causato grossi problemi sia perchè sono sempre stato costretto a tenere lo stesso taglio(ovvero la frangia per cercare di nasconderla),sia perchè le persone che conosco se ne accorgono e a questo ne conseguono prese in giro e una mia sensazione di disagio. Adesso ho 18 anni e vorrei cercare di risolvere questa situazione:ho cercato informazioni riguardo il trapianto ma frequentando ancora la scuola i costi sarebbe per me ancora troppo elevati. Pensavo di optare per una protesi ma non conosco come funziona ne a chi potrei rivolgermi per acquistarne una. Chiedo consigli e suggerimenti per poterne venire a capo. Di seguito posto le mie foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Natanx Inviato: 25 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2015 , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 Guarda questa discussione che avete lo stesso problema http://forum.salusmaster.com/topic/56247-acquisto-prima-protesi-capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati