Vai al contenuto

Mi hanno messo...

Messaggi raccomandati

Personalmente, ho fatto delle verifiche e ritengo il Revivogen un ottimo prodotto...tramite una serie di piccoli esperiementi ho potuto verificare che contiene Serenoa Repens liquida, e cosi' come sono sicuro che contiene anche acido azelaico ed altre ottime vitamine.

La Skin & Hair non e' una casa che vende acqua in bottiglia, anche perche' fanno uno shampoo eccezionale (appunto il revivogen)

La realta' sta di fatto che questo tipo di cure per la calvizie sono considerate molto blande, cosi' come nelle terapie vegetali non ci si aspetta lo stesso "urto" di una terapia farmacologica, non e' detto che i principi vegetali non funzionano. Insomma, per dimagrire puoi prenderti integratori di ananas, alghe e the verde...oppure il KILLERKAL in farmacia (esempio) un farmaco che ti brucia le calorie...nel primo caso l'effetto e' molto blando, nel secondo...vai al bagno due minuti dopo aver assunto il farmaco!

Che agiscano in intensita' diversa non significa che il principio vegetale non funzioni affatto...

Il Revivogen e' una ottima lozione, sicuramente male non fa, magari unge un po' e desquama, in qualche caso irrita...ma quando si hanno questi inconvenienti si puo' sospendere tranquillamente.

Inoltretutto la casa e' molto seria, ti fa consegnare il prodotto in tre giorni da un corriere internazionale, risponde alle email e garantisce un rimborso in caso di problemi.

Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con Revivogen sia shampo che uso tutt'oggi quotidianamente, che con la lozione, che ho sospeso per passare a qualcosa di piu' "forte".

Quindi, male non puo' farti, e penso che il tuo babbo sbagli.

Ciao,

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

....una pulce nell'orecchio... Scusatemi se la domanda potrà sembrare sciocca. Comunque,venendo al dunque...io ho letto di tutti questi prodotti stranieri per la cura dei capelli, ecco...e mi aveva quasi convinto il Revivogen, perchè pensavo..."con tutto quello che continene, non mi potrà fare male..." e poi non essendo un farmaco.. avevo pensato, ora acquisto, e non se ne parla più. Una volta comunicata la cosa ai miei genitori, mio padre è stato nettamente contrario dicendo che noi non sappiamo :

1) se quello che mi arriva è acqua(?) cioè..chi ti assicura che il contenuto sia realmente quello di cui parlano sulla confezione...

2) se il prodotto non dovesse essere quello promesso, come si può intentare una causa con una azienda americana? praticamente sarebbero soldi persi.

3) se ci dovessero essere effetti collaterali, con chi ce la andiamo a prendere? sempre con l'azienda americana? E quindi torna il discorso al punto n. 2

ora...potreste dirmi se lui ha ragione o meno? Io credo di no, visto che voi usate questi prodotti, e non avete problemi di questo genere.. Ed inoltre, anche se un prodotto viene acquistato in farmacia, una persona normale come fa' a valutare , non essendo un tecnico, se quella lozione è acqua o davvero la lozione promessa sullo scatolo? E quand'anche uno, in caso di effetti collaterali, va a lamentarsi in farmacia...la farmacia che può garantire? oltre al piacere di esserti andato a lamentare?

Scusatemi se sono stata lunga, però avrei voglia di capire, per non prendere "pacchi"..e perchè devo fare qualcosa...io muoio se non trovo la soluzione al mio problema..

Grazie.

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ordini il revivogen attraverso il sito ufficiale, ti arriva entro pochi giorni senza problemi!

Per quanto riguarda il contenuto....bhè ci sei arrivata da sola, cioè chi ti dice che un prodotto cosmetico comprato in farmacia , abbia gli stessi "ingredienti" enunciati nella scatola? Anche se io starei tranquillo anche sotto qst punto di vista! wink.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,credo che tuo padre si sbagli. Come hai detto te chi ti garantisce,per qualsiasi prodotto,l'aderenza a quello che ci sta scritto?teoricamente i NAS...ma su questi prodotti non c'è tale copertura, e comunque ci pensi che spuxxxxxmento se qualcuno non riscontrasse i pr attivi che menzionano loro?!? L'acquisto via internet è sempre caratterizzato da queste domande.Per quel che mi riguarda ho sempre acquistato su siti affidabili e che ho cmq tenuto d'occhio per un po'.in questi termini Credo che la ditta che produce Revivogen sia affidabile e i prodotti buoni...dopo se funzionano e come dipende anche da noi...

Link al commento
Condividi su altri siti