Vai al contenuto

Olio Per Il Mare

Messaggi raccomandati

Ciao homer, io ne ho provato uno simile della bilboa. I capelli si sono schiariti lo stesso, ma ho risolto con una tinta fai da te in 5 minuti :)....

In compenso grazie all'olio i capelli non si sono annodati dopo le nuotate al mare e in piscina e sono stati protetti da sale e cloro. Quindi credo sia utile usare un olio, soprattutto se devi fare il bagno... Forse meno utile se cerchi solo una protezione dal sole, in quanto ci sono prodotti che fanno la stessa cosa e non ungono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao homer, io ne ho provato uno simile della bilboa. I capelli si sono schiariti lo stesso, ma ho risolto con una tinta fai da te in 5 minuti :)....

In compenso grazie all'olio i capelli non si sono annodati dopo le nuotate al mare e in piscina e sono stati protetti da sale e cloro. Quindi credo sia utile usare un olio, soprattutto se devi fare il bagno... Forse meno utile se cerchi solo una protezione dal sole, in quanto ci sono prodotti che fanno la stessa cosa e non ungono.

Ciao Livo grazie del consiglio, il mio acquisto sarebbe per avere una barriera contro sole mare sale, cmq quello che hai usato se dici che ha funzionato sará da provare. Posso sapere il nome dell'olio? Grazie Modificato da homer9
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una conversazione di poco fa che ho aperto io. Anche Dago lo ha usato.

Ma forse la foto del prodotto l'ho cancellata e adesso non sono a casa. Appena torno ti dico, se vedi che non ti scrivo ricordamelo.

si infatti ci sono andato nella tua conversazione ma è stato rimosso. Ok grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti