homer9 Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 Ciao a tutti cercando su internet ho trovato questo olio, qualcuno lo ha testato? Grazie http://www.loreal-paris.it/img/l10n/products/305x262/elvive-solar-spray-protettivo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 Ciao homer, io ne ho provato uno simile della bilboa. I capelli si sono schiariti lo stesso, ma ho risolto con una tinta fai da te in 5 minuti :).... In compenso grazie all'olio i capelli non si sono annodati dopo le nuotate al mare e in piscina e sono stati protetti da sale e cloro. Quindi credo sia utile usare un olio, soprattutto se devi fare il bagno... Forse meno utile se cerchi solo una protezione dal sole, in quanto ci sono prodotti che fanno la stessa cosa e non ungono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 11 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 (modificato) Ciao homer, io ne ho provato uno simile della bilboa. I capelli si sono schiariti lo stesso, ma ho risolto con una tinta fai da te in 5 minuti :).... In compenso grazie all'olio i capelli non si sono annodati dopo le nuotate al mare e in piscina e sono stati protetti da sale e cloro. Quindi credo sia utile usare un olio, soprattutto se devi fare il bagno... Forse meno utile se cerchi solo una protezione dal sole, in quanto ci sono prodotti che fanno la stessa cosa e non ungono. Ciao Livo grazie del consiglio, il mio acquisto sarebbe per avere una barriera contro sole mare sale, cmq quello che hai usato se dici che ha funzionato sará da provare. Posso sapere il nome dell'olio? Grazie Modificato 11 Giugno 2015 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 C'è una conversazione di poco fa che ho aperto io. Anche Dago lo ha usato. Ma forse la foto del prodotto l'ho cancellata e adesso non sono a casa. Appena torno ti dico, se vedi che non ti scrivo ricordamelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 Comunque l'ho usato solo perché l'ho trovato in casa, magari funziona bene anche il loreal e protegge meglio anche dal sole, non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 11 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 C'è una conversazione di poco fa che ho aperto io. Anche Dago lo ha usato. Ma forse la foto del prodotto l'ho cancellata e adesso non sono a casa. Appena torno ti dico, se vedi che non ti scrivo ricordamelo. si infatti ci sono andato nella tua conversazione ma è stato rimosso. Ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 http://www.multishopeuropa.com/675/bilboa-capelli-olio-protettivo-ai-semi-di-lino-200-ml-vapo.jpg Lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 11 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 http://www.multishopeuropa.com/675/bilboa-capelli-olio-protettivo-ai-semi-di-lino-200-ml-vapo.jpg Lui! grazie mille....Livo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati