alberto123 Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 ragazzi ho sentito di questo jonny, devo acquistare rogaine, vorrei sapere delle opinioni. inoltre vorrei pagare con paypal, ne ho una, ma non l ho mai usata, come si paga jonny tramite paypal? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto123 Inviato: 11 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 allora? com è jonny arriva la merce. e buona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto123 Inviato: 12 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2015 potreste risp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2015 E un attimo, perdirindina! Non è facile beccare qualcuno che abbia comprato da lui, hai avuto fortuna che son passato di qui. Acquistai da johnny 3 volte tanti anni fa, l'ultima volta proprio il regaine. Aveva l'email con dentro 1.2.3 e stava in Germania , tanto per capire se è lo stesso. Mi ha sempre spedito tutto perfettamente, molto soddisfatto! Non ho più comprato da lui solo perché non uso più lozioni avendo la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 22 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2015 almeno un grazie potevi dirglielo,alberto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2015 esatto, considerando che il mio messaggio lo ha letto essendosi collegato il 18 giugno. o devo anch'io scrivere tre volte prima di ricevere risposta? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 22 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2015 (modificato) ci credo che su tre forum sul quale ha scritto (su quelli dove lo ho letto io ed altri utenti,magari ha scritto su altri forum ancora) nessuno gli ha piu' scritto, dato il suo modo di fare.... Modificato 22 Giugno 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati