ilmoro Inviato: 2 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2015 Ciao a tutti..mi sto apprestando a fare un nuovo ordine di prodotti...con il dubbio cruciale su qualche colla scegliere. Ultimamente mi sono affidato a super matt con direi buoni risultati in termini di tenuta, unico cruccio qualche difficoltà nello stenderla e qualche alone bianco...non se allora la soluzione possa essere cambiare..o forse no? anche tenendo conto dell'estate che arriva..non so ad es. leggendo la descrizione di ghost bond sembrava interessante, ma ricordo di aver letto diversi pareri negativi in termini di tenuta...quindi cosa mi consigliate?? Grazie a tutti! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 2 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2015 Supermatt dovrebbe essere la migliore come durata e tenuta pero' drvi stenderla in una sola passata,se ci ripassi sopra poco dopo rischi gli aloni biancastri!il giorno dopo la manutenzione per toglierli prova a passare orizzontalmente sul lace uno spazzolino da denti inumidito di acqua fredda!la gost non la ho mai provata,ma essendo una colla all'acqua teme umidita',sudore e appunto l'acqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 9 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2015 (modificato) io sono passato alle colle ad aqua dopo molte difficolta' con supermatt. Prima ho provato Ghost Bond XL, poi GhostBond Supreme, infine NX-Gen Step 4. Quest'ultima costa un'accidenti ma li vale tutti. C'e' qualcun'altro sul forum che la usa anche. A me a risolto tutti i problemi che avevo con le altre colle. Io uso 3 strati non 4 come da istruzioni. Con 3 strati e' quasi invisibile. Faccio la doccia tutti i giorni, e dopo la doccia non si scompone. Palestra 3 volte la settima, e mi tiene perfettamente per 3 giorni. Poi faccio manutenzione visto che porto il front scoperto. Quando faccio manutenzione metto un po' di Remover Plus e il lace viene rilasciato in 3 minuti, ma soprattutto senza residui. Poi tolgo la colla dalla fronte semplicemente con il manico delle pinzette. Direi che devi provarla almeno una volta, puo' semplificarti di molto la vita. Comunque anche la GhostBond Supreme e' molto buona. ciaooooo Modificato 9 Giugno 2015 da giovalondon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 Ma scusa giovalondon,il ritocchino ogni 3 giorni io lo trovo un po troppo presto!sono abituato a supermatt che bene o male arrica fino ai 6/7 gg!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 Ghost Bond XL, poi GhostBond Supreme, infine NX-Gen Step 4. Dove trovarle?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 sul noto sito americano se non sbaglio la ghost bond xl anche sul sito di luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 Ma scusa giovalondon,il ritocchino ogni 3 giorni io lo trovo un po troppo presto!sono abituato a supermatt che bene o male arrica fino ai 6/7 gg!! io porto il front scoperto, faccio il ritocchino ogni tre giorni perche' lo voglio sempre perfetto. Tutte le colle che ho provato al terzo giorno iniziano un po' a 'spappolarsi' e rischio lo sgamo, sara' la mia pelle non so. Comunque con NX-Gen il ritocchino mi dura 25 min non di piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati