Vai al contenuto

Pieghe Pelle Front All Lace - Con Foto (Urgente)

Messaggi raccomandati

mi unisco a maurizio.

Densità, colore, integrazione con i parietali.. mi sembra tutto perfetto.

non toccare nulla che è un attimo rompere l'equilibrio.

Riguardo ai capelli morbidi invece che ad effetto bambola, direi che il capello sottile influisce ma relativamente.

il tipo di ventilazione è fondamentale in questo caso e l'effetto bambola nasce quando si legano troppi capelli nello stesso nodo.

Non solo si crea un gruppo di capelli invece che il singolo come in natura, ma quel ciuffo di capelli è statico e rigido proprio perché troppo folto.

Ovviamente il sistema riduce fortemente i tempi di lavorazione, ma la naturalezza ne risente...

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti a Dadotratto,

un ottimo e perfetto risultato. Ho letto pareri che suggeriscono e prevedono un abbassamento di densita' futura anche se graduale, con i parietali che hai, sommati alla giovane eta', puoi tranquillamente rimanere nella percentuale che sei che non stona affatto.

mi unisco a maurizio.

Densità, colore, integrazione con i parietali.. mi sembra tutto perfetto.

non toccare nulla che è un attimo rompere l'equilibrio.

Riguardo ai capelli morbidi invece che ad effetto bambola, direi che il capello sottile influisce ma relativamente.

il tipo di ventilazione è fondamentale in questo caso e l'effetto bambola nasce quando si legano troppi capelli nello stesso nodo.

Non solo si crea un gruppo di capelli invece che il singolo come in natura, ma quel ciuffo di capelli è statico e rigido proprio perché troppo folto.

Ovviamente il sistema riduce fortemente i tempi di lavorazione, ma la naturalezza ne risente...

Grazie mille! E grazie ancora a voi e agli utenti esperti del forum, sempre pronti e disponibili a dare consigli/supporto...è anche merito vostro se si riesce ad arrivare a buoni risultati!!

Link al commento
Condividi su altri siti