Vai al contenuto

Pieghe Pelle Front All Lace - Con Foto (Urgente)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio urgente per favore...oggi ho installato la mia prima all lace, ho fatto taglio dal barbiere e tutto, ben riuscito anche a mio parere...l'unico problema è che nel front (ho installato tutta la protesi solo con Strong tape a filo) mi fa pieghe nel senso che vedo proprio la pelle a onde...ho staccato e rincollato 4 volte e viene sempre la stessa cosa...ho provato tendendo leggermente, non tendendo, tendendo di più.... ma esce lo stesso effetto...non capisco e mi dispiace dato che il taglio è uscito bene e l'unica cosa è sto front con pelle a onde......domani vorrei andare al mare anche e vorrei sapere se qualcuno ha per caso dei consigli al volo, altrimenti appena torno lunedì mi cerco fuori qualche bella discussione inerente alla questione, se c'è...secondo voi può essere che, essendo che ho attaccato i tape al lace usando come base una testina in polistirolo e quindi capovolgendo la base, andando poi a rimetterla normale per attaccarla i tape siano stati tesi e facciano questo effetto? Perché se staccando il tape dalla cute diverse volte come ho fatto il problema non si risolve, magari il problema è tra tape e lace e dovrei staccare il lace dal tape e ristenderlo...... ALLEGO FOTO

 

post-33604-0-85369700-1433006022_thumb.jpgpost-33604-0-70418000-1433006037_thumb.jpgpost-33604-0-86657100-1433006046_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Succedono identiche anche a me.

 

Motivo numero uno è un'installazione troppo alta o bassa, basta pochissimo e a me fa quello scherzo.

Motivo numero due pezzi di tape troppo lunghi.

Di solito tende a scomparirmi nel giorno dopo o due giorni dopo, strongtape si scioglie e il tutto si rilassa (oppure la mia pelle si adatta, non so)

Link al commento
Condividi su altri siti

È successo anche a me per la prima volta all'ultima installazione. Ma solo in un piccolo punto di un cm dove tra l'altro avevo piazzato geoflex per provarlo (prova non superata per questo tape che non è assolutamente ai livelli di strongtape a filo).

Il giorno dopo la "grinza" è sparita completamente.

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non utilizzare la testina, altrimenti i tape ti provocano quello tsunami. Fossi in te toglierei i tape e chiuderei con sola colla.

a me succede l'effetto contrario, se non uso la testina mi si formano diverse pieghette, ma non tiro ne tape ne lace per farli aderire..
Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede l'effetto contrario, se non uso la testina mi si formano diverse pieghette, ma non tiro ne tape ne lace per farli aderire..

 

Dipende molto dalla curvatura, ma in generale incollare su una curvatura opposta può provocare delle pieghette perché il tape tende a contrarsi una volta girato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le pieghe sul front, del tipo descritto, dipendono per lo più dalla temperatura del tape usato. Mi spiego meglio, in base alla mia esperienza ho notato che se si scalda troppo il tape (ad es. con il phon) per farlo aderire meglio al lace e quindi anche al cuoio capelluto, in un primo momento il risultato può apparire perfetto (ecco perchè è la procedura preferita anche dal parrucchiere di fiducia) ma nasconde l'evolversi delle pieghette nel giro di un' ora circa dall'installazione. L'ideale sarebbe individuare la temperatura ottimale (si apprende solo con esperienza diretta) e del tempo necessario a far si che il tape incolli bene ma non si espanda a tal punto da formare successivamente le pieghe. Aggiungo che spesso le pieghe possono sparire il giorno dopo, per una serie di concause favorevoli, ma altre volte il problema resta e non rimane altra scelta che rifare l'incollaggio del front. Per correggere in tutta fretta, a volte, si è tentati dall' usare un filo di colla ma se la temperatura esterna è troppo elevata (periodi estivi) si rischia di peggiorare il risultato, quindi meglio usare una colla ad acqua (che terrà giusto un giorno e mezzo) facilmente pulibile e rifare da capo il front appena se ne ha il tempo. Nel periodo invernale è molto meno probabile che il problema si presenti. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi la situazione di stamattina, il front ha iniziato leggermente a cedere dopo 4 giorni e mezzo, ma mi ritengo soddisfatto della tenuta in quanto nel frattempo sono andato al mare, ho giocato a calcio ecc...domani pulisco con miracolo e rincollo...allego foto (ero al sole da un'ora quindi un po' sudato) se avete pareri/consigli relativamente a parametri ecc benvengano... :) :) :)

post-33604-0-65551700-1433358712_thumb.jpg

post-33604-0-36208600-1433358737_thumb.jpg

post-33604-0-91024300-1433358746_thumb.jpg

post-33604-0-07126100-1433358757_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il rigo nero su tutta la linea frontale, causato dai capelli incollati al tape o dallo sporco. Prendi una garza o un dischetto imbevuto di miracolo e pulisci bene. Per il resto il risultato è veramente molto bello e con i parietali ed i punti temporali che hai sfido chiunque a dire che quella è una protesi. Bel cambiamento rispetto alle foto di presentazione :clap:

 

P.S: Potresti dirmi gentilmente i parametri del tuo impianto? (base, stile, densità,...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il rigo nero su tutta la linea frontale, causato dai capelli incollati al tape o dallo sporco. Prendi una garza o un dischetto imbevuto di miracolo e pulisci bene. Per il resto il risultato è veramente molto bello e con i parietali ed i punti temporali che hai sfido chiunque a dire che quella è una protesi. Bel cambiamento rispetto alle foto di presentazione :clap:

 

P.S: Potresti dirmi gentilmente i parametri del tuo impianto? (base, stile, densità,...)

 

 

 

Si erano dei capelli orizzontali un po' incollati :) conta che ho tenuto una t-shirt in testa a mo' di bandana finché prendevo il sole, l'ho tolta subito prima di fare le foto :)

 

I miei parametri sono: base All lace (con lace spesso, essendo il primo impianto totalmente in lace ho preferito fosse un po' più resistente), stile Freestyle, densità 90/100 (front 90 resto 100)...colore lace Pink...

 

Ah a proposito volevo dirvi una differenza che ho notato, così mi potete dire se sia normale o meno...l'impianto che portavo precedentemente era fatto con TUTTO il perimetro (front compreso) in pellicola annodata e centro in lace...beh confrontando LE SOLE ZONE IN LACE dei 2 impianti posso dire che i capelli di quello che indosso ora non hanno paragone in termini di naturalezza... In questo mi sembrano tutti più sottili e molto più naturali, meno rigidi...mentre quelli della zona in lace centrale del primo impianto erano veramente ad effetto bambola, rigidi, tutta un'altra cosa...che sia stato per uniformare l'effetto della pellicola annodata presente sul resto del primo impianto o che i cinesini abbiano sbagliato qualche parametro quando ho fatto l'ordine delle all lace facendomi involontariamente un favore??? :) :) :) heheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Si erano dei capelli orizzontali un po' incollati :) conta che ho tenuto una t-shirt in testa a mo' di bandana finché prendevo il sole, l'ho tolta subito prima di fare le foto :)

 

I miei parametri sono: base All lace (con lace spesso, essendo il primo impianto totalmente in lace ho preferito fosse un po' più resistente), stile Freestyle, densità 90/100 (front 90 resto 100)...colore lace Pink...

 

Ah a proposito volevo dirvi una differenza che ho notato, così mi potete dire se sia normale o meno...l'impianto che portavo precedentemente era fatto con TUTTO il perimetro (front compreso) in pellicola annodata e centro in lace...beh confrontando LE SOLE ZONE IN LACE dei 2 impianti posso dire che i capelli di quello che indosso ora non hanno paragone in termini di naturalezza... In questo mi sembrano tutti più sottili e molto più naturali, meno rigidi...mentre quelli della zona in lace centrale del primo impianto erano veramente ad effetto bambola, rigidi, tutta un'altra cosa...che sia stato per uniformare l'effetto della pellicola annodata presente sul resto del primo impianto o che i cinesini abbiano sbagliato qualche parametro quando ho fatto l'ordine delle all lace facendomi involontariamente un favore??? :) :) :) heheheh

Ti hanno messo semplicemente dei capelli più fini che secondo me risultano più mobili e naturali di quelli spessi!

Secondo il buon mercuzio67 li puoi sempre richiedere nelle note dei parametri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno messo semplicemente dei capelli più fini che secondo me risultano più mobili e naturali di quelli spessi!

Secondo il buon mercuzio67 li puoi sempre richiedere nelle note dei parametri

 

 

Si ho letto che c'è questa possibilità ora! :) Ma non avendola io richiesta in nessun campo al momento dell'ordine, mi domandavo se le all lace venissero sempre fatte così o fosse stato un colpo di fortuna diciamo :)

 

Nel dubbio da oggi in poi lo specificherò nell'ordine sicuramente!!!

Modificato da dadotratto
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì! Con quei parietali sei 100% insgamabile! Gran risultato! Anche il colore al sole è perfetto. Bravo!

Anche i nodi sembrano perfettamente schiariti (qui un bravo al cinesino)

Potresti fare forse 80 il front per dare un tocco di "classe" in più al tuo impianto, ma già così vai più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta. Cosa vuol dire "pulisco con miracolo e rincollo"?? Sei con strongtape a filo. Il ritocchino con il tape a filo non si può fare. Puoi pulire con molta delicatezza usando miracolo, ma se stacchi la retina dal tape, poi non la rincolli. Almeno così credo, ma sentiamo i più esperti cosa ti dicono.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta. Cosa vuol dire "pulisco con miracolo e rincollo"?? Sei con strongtape a filo. Il ritocchino con il tape a filo non si può fare. Puoi pulire con molta delicatezza usando miracolo, ma se stacchi la retina dal tape, poi non la rincolli. Almeno così credo, ma sentiamo i più esperti cosa ti dicono.

 

E' perché, se rileggi la discussione dall'inizio, cercando di sistemare le pieghette il tape mi aveva perso forza adesiva e quindi ho chiuso con colla Supermatt...quindi domani delicatamente uso Miracolo per togliere la colla, pulire e poi ristenderla in quel mezzo millimetro in modo che resti tutto ben chiuso e sperando di non fare pasticci, altrimenti troverò qualche soluzione :) vi aggiorno quando avrò fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh ok, hai la colla nell'ultimo millimetro! Io lo faccio spesso perché non sono un fenomeno a sagomare il tape e ho il front irregolare, quindi quasi sempre con uno spaghettino barilla n. 5 (giuro che è perfetto) e supermatt chiudo qualche lembo che si alza :) :). Vedrai che sarà facile il ritocchino. Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti a Dadotratto,

 

un ottimo e perfetto risultato. Ho letto pareri che suggeriscono e prevedono un abbassamento di densita' futura anche se graduale, con i parietali che hai, sommati alla giovane eta', puoi tranquillamente rimanere nella percentuale che sei che non stona affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...