iceyes Inviato: 5 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2015 (modificato) Gli R hanno riflessi caldi tendendi al rame gli ASH verdi grigi. I codici con riflesso R fanno parte del kit per donne. Forse nelle note si è precisato riflesso freddo e dunque te li abbiano fatti con riflesso cenere anziché caldo Modificato 5 Giugno 2015 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 6 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2015 Eccomi,vi rispondo: sulla R non so che dirvi,ice conosce benissimo l'argomento colore quindi R sta davvero per rosso ma questa protesi è cenere e non ho specificato colori freddi nel modulo Per quanto riguarda lo schiarimento,non ho ancora fatto nulla perché quando ho lavato la protesi ho visto che ha l'area subito dietro il front molto spelacchiata e una riga centrale molto scavata (ma io avevo specificato che mi interessava un riempimento completo e uniforme privo di righe o zone diradate). Domani la guardo meglio e se decido di rimandarla mi organizzo con le due vecchie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati