Vai al contenuto

Posizionamento Tape

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi , oggi sono andato da un amico anche lui portatore di protesi ma che non si vergogna completamente a dirlo anzi....mi ha fatto assistere in diretta alla sua manutenzione personale : una cosa strana che ho notato è che lui metteva i tape non solo lungo il perimetro della pellicola ma anche al centro ...praticamente la riempiva tutta di tape aggiungendo un leggero strato di colla alla fine....cosa ne pensate ?? Secondo voi è uno spreco mettere tutto questo tape ??? Non basterebbe metterl solo sul perimetro ??? Volevo confrontarmi con voi ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , oggi sono andato da un amico anche lui portatore di protesi ma che non si vergogna completamente a dirlo anzi....mi ha fatto assistere in diretta alla sua manutenzione personale : una cosa strana che ho notato è che lui metteva i tape non solo lungo il perimetro della pellicola ma anche al centro ...praticamente la riempiva tutta di tape aggiungendo un leggero strato di colla alla fine....cosa ne pensate ?? Secondo voi è uno spreco mettere tutto questo tape ??? Non basterebbe metterl solo sul perimetro ??? Volevo confrontarmi con voi ☺️

ma il tuo amico fá le missioni in afghanistan per caso? Certo che no. Basta metterlo a filo nel perimetro e poi chiudere il front con colla Modificato da homer9
Link al commento
Condividi su altri siti

Perunpelo.... se un moderatore ti scrive "per RICEVERE CONSIGLI il regolamento impone di postare delle foto", perché chiedi altri consigli invece di postare le foto?

Chiudo momentaneamente la discussione in attesa delle tue foto nell'altra, poi sarà riaperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) la protesi è piccola

2) usa tape che tengono poco

3) ha un copertone oppure è abituato col copertone oppure ha imparato da gente col copertone; molti facevano così perché

3a) non sempre calzava bene essendo rigido e quindi andava tenuto giù a forza per non sembrare un alieno. Più o meno come indossare una scarpa di legno

3b) se una parte si stacca essendo rigido questa si porta dietro tutto il resto e quindi meglio abbondare con i collanti

3c) chi vende e fa manutenzione a livello professionale spesso vuole avere meno lamentele possibili e quindi abbonda di collanti, tanto la testa mica è la sua. Una volta imparato così anche chi fa da solo va avanti così

3d) come 3c ma più per forza di abitudine e mancanza di sperimentazione che per non voler rogne

Io propendo per 3b e 3d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...