Vai al contenuto

Densita' Laterali Front Troppo Alta

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

la mia nuova protesi e' arrivata, una straight back invece della usuale flat back. Comunque il problema che noto in tutte e' che

nonostante chieda densita' 80/105 sul front, questa viene rispettata solo nella sezione centrale. I laterali del front sono sempre

troppo folti, piu' folti del centr. Nei capelli non protesici non e' cosi, anzi spesso e' il contrario. Questo limita la naturalezza

del front secondo me.

Mi spiegate come si possa chiedere un 80/105 su tutta la linea del front??

Grazie

Modificato da giovalondon
Link al commento
Condividi su altri siti

è il problema che mi affligge da mesi

per il mio taglio ho bisogno di una ottima densità nella zona centrale del front

sennonchè, per raggiungere la densità richiesta in quell'area, il risultato è di avere troppi troppi capelli nelle regioni laterali

e con troppi capelli nelle regioni laterali del front, l'integrazione sulle tempie è compromessa

non ho capito se sia un difetto effettivo di densità, o un effetto ottico, cioè che i capelli disposti in orizzontale sembrino di più

al prossimoordine manderò un disegno specifico con le densità, diverso dalla suddivisione per zone prevista nel modulo

in un topic medusa ha scritto che è consentito

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti mandagli la foto con il risultato voluto magari con il particolare delle tempie evidenziato

in ogni caso concordo con mercuzio vai di pinzette e magari vai pesante con le spazzolate in zona parietale e perdi qualche capello in piu.

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti