giovalondon Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 (modificato) ciao a tutti, la mia nuova protesi e' arrivata, una straight back invece della usuale flat back. Comunque il problema che noto in tutte e' che nonostante chieda densita' 80/105 sul front, questa viene rispettata solo nella sezione centrale. I laterali del front sono sempre troppo folti, piu' folti del centr. Nei capelli non protesici non e' cosi, anzi spesso e' il contrario. Questo limita la naturalezza del front secondo me. Mi spiegate come si possa chiedere un 80/105 su tutta la linea del front?? Grazie Modificato 8 Aprile 2015 da giovalondon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 9 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2015 è il problema che mi affligge da mesi per il mio taglio ho bisogno di una ottima densità nella zona centrale del front sennonchè, per raggiungere la densità richiesta in quell'area, il risultato è di avere troppi troppi capelli nelle regioni laterali e con troppi capelli nelle regioni laterali del front, l'integrazione sulle tempie è compromessa non ho capito se sia un difetto effettivo di densità, o un effetto ottico, cioè che i capelli disposti in orizzontale sembrino di più al prossimoordine manderò un disegno specifico con le densità, diverso dalla suddivisione per zone prevista nel modulo in un topic medusa ha scritto che è consentito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 9 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2015 Max, se non risolvi con le note per il cinesino, prendi le pinzette e sfoltiscile da solo. lo puoi fare sia da sopra che da sotto il lace e con gli "attrezzi" che hai comprato, in venti minuti hai risolto il tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2015 (modificato) potresti mandagli la foto con il risultato voluto magari con il particolare delle tempie evidenziato in ogni caso concordo con mercuzio vai di pinzette e magari vai pesante con le spazzolate in zona parietale e perdi qualche capello in piu. Modificato 9 Aprile 2015 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati