Vai al contenuto

Facciamo il punto

Messaggi raccomandati

xxxxx mi sembra che su questo prodotto da un po' di tempo le cose non sono molto chiare... Molti lo hanno provato, molti lo hanno abbandonato, alcuni continuano.

Io stesso lo ho abbandonato ed un po' me ne sono pentito in quanto l'ho utilizzato per soli 3 mesi. Ora sono indeciso, vorrei attaccare con Propecia ma ho paura degli effetti a lungo termine (non conosciuti); in alternativa torno al Revivogen.

Allora vi chiedo un aiuto, cioè chiedo a chi ancora lo utilizza e ne è soddisfatto, di riportare qui la esperienza con tutti i dettagli necessari.

Vi ringrazio, a presto biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire solo che l'ho iniziato ad usare da poco e che a primo acchitto mi sembra valido.Non mi posso sbilanciare ma almeno con me i prodotti hanno sempre manifestato la loro efficacia o non efficacia molto rapidamente,non mi illudo ,continuo e piu' la vi diro'.

Adesso lo uso in concomitanza con Locoidon ed estrogeni che usavo gia' da un po.Per il propecia penso che tu possa stare tranquillo ,lo uso da due anni e piu' e sto benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaetà ,anch'io come te ho abbandonato il Revivogen dopo circa tre-quattro mesi di utilizzo visto che proprio non vedevo risultati (non soltanto non vedevo risultati - cosa normale dopo 3 mesi - ma proprio "sentivo" che non mi faceva effetto).

Anch'io come te ogni tanto ci ripenso leggendo i vari posts degli amici che invece hanno ottenuto buoni risultati con questo prodotto rolleyes.gif

Che dire...siamo sempre alle solite...le uniche (E SOTTOLINEO UNICHE) cose che il mondo scientifico riconosce come utili per combattere l'alopecia androgenetica sono la finasteride e il minoxidil. Il resto (come diceva Pieraccioni ne "I laureati") fan volume wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosci gli effetti di finasteride a lungo termine

be tu inizia a prenderla ora

ci sono studi di 10 anni!!

in cui la fina non ha dato alcun problema

quando tu arriverai a 10 anni

c'e' ne saranno studi di 20!!

e poi puoi sempre smettere

anchio avevo paura

ma mi sono accorto che è piu' paurosa la boccia

!!!! ciauzzzzz