Vai al contenuto

Nuova.. Buongiorno A Tutti/e!

Messaggi raccomandati

Ciao Mercuzio, grazie per il tuo intervento.

Il problema dell'Areata è DOVE coprire. :( Un giorno buchi di qua e una settimana dopo buchi di là. Nessuna costanza, direi.

Sul front sono completamente d'accordo: quello va ricostruito per forza. E aggiungerei anche le tempie visto che sono spesso soggette a cadute estreme di capelli.

Riguardo al resto purtroppo non è fattibile. Io attualmente porto una parrucca con capelli lunghi. Il dover ricostruire il front e basta non mi riporterebbe ad una migliore immagine, perchè comunque non avrei il coraggio di uscire neanche dalla mia stanza con tutta la nuca a buchi. (posso coprire ben poco con i miei capelli lunghi 5-10 cm).
Io sono disposta a rasarmi tutta. Dico sul serio. Non ho compassione per questi capelli che ho. L'idea di rasarmi totalmente ma poter riacquisire l'immagine pre alopecia sarebbe qualcosa di meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Alice grazie anche a te della risposta!
Vedo che anche tu comprendi benissimo cos'è l'Areata e quali problemi comporta.

Io sono decisamente, e dico decisamente, scoraggiata.

Forse ingenuamente, non so, ho creduto di potermi iscrivere su questo forum e trovare una perfetta soluzione per me.
Già mi vedevo con una stupenda protesi in testa.

A quanto pare non è affatto così.

Ora sono molto confusa e non so cosa fare. So solo che devo assolutamente trovare una soluzione, anche a costo di rasarmi completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda chenessuno ti ha detto che non si può fare, ma solo che è un caso complicato e dunque che va scelta la strategia giusta.

Ha ragione Mercuzio. E' sicuramente il caso che ti veda un incaricato regionale. Se veramente sei decisa abbonati e vedrai che si trova il modo, anche se magari non al primo colpo.

Scusami se questa sembra pubblicità progresso, ma come puoi capire non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque sono decisa al 100%.

Voglio e pretendo quella felicità che mi è stata sottratta ingiustamente 15 anni fa. Rivoglio solo la mia vita e non mi interessa quanta fatica, lacrime o altro ci sarà. Ho aspettato troppo e non voglio buttare la mia vita così.

Ora mi leggo su come abbonarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mercuzio, grazie mille dell'info. In effetti ora devo fare un bel respiro e calmarmi un po'.

Tanto usare la suddetta parrucca per altri mesi, avendola usata per 15 anni, non mi da problemi.

Cercherò sicuramente un incaricato regionale adatto al problema.

Link al commento
Condividi su altri siti