ted Inviato: 18 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2015 (modificato) mercuzio67: Qualche dubbio sulla copertura del back, che mi sembra un po' scarsa, mentre la linea frontale non mi piace ed il disegno a V pronunciato ti lascia troppa zona glabra. Dal peak puoi rendere più orizzontale la HL fino alle pupille, per poi cambiare curvatura e chiudere le tempie zazza: Calco pare ok, forse forse solo dietro ho dei dubbi. Ma come prima calco va bene. Ecco una foto del back alla luce del sole tenendomi il calco ben saldo e posizionato sul front correttamente! http://i.imgur.com/66gkg4o.jpg?1 Che ne dite? È corto di poco? Dite che ce la faccio a coprire il diradamento con quelli della protesi? Se sì, sarebbe un problema? il calco misura 24 cm in lunghezza. Modificato 18 Agosto 2015 da ted Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ted Inviato: 18 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2015 Il Peak non deve essere modificato, ma puoi fare un disegno di questo tipo EiKtZjl.jpg il capello sottile è molto più naturale, visto che per effetto dei nodi da ogni capello ne escono due, da due capelli quattro, etc.., con conseguente irrigidimento e staticità dei capelli stessi. Più aumenti la densità, più i nodi non potranno essere a capello singolo e più l'effetto parrucca verrà evidenziato. Quindi facendo così mi evito le alette? Molto interessante, credo che modificherò il calco allora! :D E grazie anche per la spiegazione del perché meglio i capelli sottili ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2015 Purtroppo posso guardare solo da cell A me sembra più simile 1b, ma fai mix 50 50. Il back non è una cosa grave, ma quasi quasi allungherei di quasi un cm aggiungendo un po' di scotch, facendo MOLTA attenzione a stare entro i 25 cm (Medusa si incazza se fate finta di non saper misurare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ted Inviato: 22 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Purtroppo posso guardare solo da cell A me sembra più simile 1b, ma fai mix 50 50. Il back non è una cosa grave, ma quasi quasi allungherei di quasi un cm aggiungendo un po' di scotch, facendo MOLTA attenzione a stare entro i 25 cm (Medusa si incazza se fate finta di non saper misurare) E se facessi un 70% 1b e 30% 2 come lo vedresti? Per il back sto provvendendo, farò MOLTA attenzione a non sforare i 25 cm! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Cambierebbe poco, fai pure 70 1B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati