strippio100 Inviato: 3 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2015 Zazza le gambe di un neonato intendevo lato muscoli...sono dimagrite tantissimo...non in lunghezza(???) Sono andato immediatamente dal medico che si é messo a cercare i sides finasteride su internet (roba da pazzi). Mi ha fatto fare tutte le visite legate all'intestino e il risultato é stato nullo. Ora sono passati due mesi da quando ho smesso, ho qualche valore ormonale ancora sbagliato, ogni tanto il sonno non é ristoratore e mi sento un morto che cammina ma ci sto mettendo tutto me stesso ( oggi é il terzo giorno consecutio di palestra) PWR riprendere la muscolatura ...e mooolto lentamente la sto riprendendo...ho capito che solo il tempo mi disintossicherà da sta roba... 1%? Io do fiducia alla gente, posso capire i problemi erettili, quelli si...quelli possono avere una causa psicologica, magari fai cilecca una volta e vai in panne perché pensi alla finasteride...ma i problemi neurologici che molti lamentano no...io credo in loro, e l ho provato su me stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 6 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2015 Oggi ho lavato i capelli, e ne ho persi 2! Contati...non so se é rientrato effluvio o se propecia comincia ad ingranare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 14 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2015 Ragazzi cosa stranissima! Fino ad una settimana fa prendevo integratori di varie sostanze (minerali vitamine etc..) della biostethique, li ho presi per un mese, ora che non lo prendo piu noto che i capelli sono un pochino piu secchi di quando li prendevo! Non vorrei (avendo colon irritabile) avere carenze che peggiorano la mia aga e lo stato di salute dei miei capelli, quali esami dovrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pappaciccia Inviato: 14 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2015 semplici analisi del sangue per vedere se c' è una carenza, ma se mangi bene più che una carenza potrebbe essere un malassorbimento (cosa molto comune nel colon irritabile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 14 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2015 Un malassorbimento lo vedo tramite analisi? Come lo si cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pappaciccia Inviato: 14 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2015 (modificato) beh si..perchè se non assorbi bene le vitamine dovresti avere diverse carenze.. cura non lo so, non sono un medico, credo alcune volte basta reintegrare quello che manca, altre delle punture per iniettare quello che manca... ma prendi tutto alla cxxxx, sono un utente non un medico. La cosa migliore da fare però è guarire il cervello, perchè il colon irritabile si sa, è una malattia psicosomatica. Modificato 14 Luglio 2015 da pappaciccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pappaciccia Inviato: 14 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2015 (modificato) hai provato con la Tillia Tomentosa (tintura madre) ? a me un po ha aiutato per il colon irritabile dico Modificato 14 Luglio 2015 da pappaciccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 14 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2015 Cos'é la tillia tormentosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pappaciccia Inviato: 15 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 Cos'é la tillia tormentosa? Tiglio con minima soluzione alcolica....E' raccomandato proprio per colon irritabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 24 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2015 Salve ragazzi volevo avere delucidazioni sull'effetto placebo! Io in 2 mesi di propecia (un po dovuto a rientro da effluvio stagionale) ho i capelli che avevo un anno fa! Volevo sapere se veramente propecia in 2 mesi abbia gia avuto risultati oppure mi vedo meglio perchè so che sto assumendo finasteride (placebo). Scusate se rompo ragazzi ma sono incredulo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 31 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 Per dottor gigli! Dato che i miei problemi sono sul frontale, facendo qualche ricerca mi sono imbattuto nell'incidenza digestiva, che colpisce la zona frontale, dato che io soffro di disturbi digeativi (colite, diarrea etc) come faccio ad attenuare la cosa? Analisi del sangue?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 deve valutare chi la segue saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 19 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2015 Aggiorno la mia situazione dopo 3 mesi di propecia! Capelli lucidi, piu corposi, maggiore pettinabilità, non mi cadono durante i lavaggi ne quando li pettino! E se divido i capelli con la riga vedo tanti capellini che stanno spuntando! Avanti tutta vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 29 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2015 Oggi una con cui lavoro mi guardava poi é venuta da me e mi ha fatto, "lorenzo hai una miriade di capelli, ma come fai a gestirli?" Non immaginate la mia gioia nell'udire quelle parole!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 10 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2015 Vorrei porre una domanda che mi frulla in testa da parecchio! Ma perchè finasteride agisce in 6 mesi?? Cioè perchè 6 mesi?? Non so se mi sono spiegato, si dice di attendere almeno 6 mesi per vedere risultati, ma perché proprio 6 mesi?? Grazie delle risposte, se mi risponde il dott gigli ne sarei grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Perche' i primi benefuci estetici di apprezzano dopo 6 mesi ed e' inutile fare verifuche e controlli entro tempi piy' brevi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2015 5 mesi di finasteride! Vertex chiuso quasi del tutto, caduta diminuita drasticamente, capelli scuri e corposi, frontale lievissimo miglioramento ma niente di che! Cosa potrei integrare per migliorare frontale che è quello che mi da più grane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 28 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2015 ciao lorenzo,perche' non posti foto recenti?vorrei vedere i tuoi risultati per semplice curiosita' se vuoi,grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 Dalle foto non cambierebbe nulla mcgyver, dico solo che sul frontale non sta facendo nulla, ho il frontale sfoltito mentre vertex e mid folto, e sta cosa mi fa imbufalire! Non so cosa fare per il frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 31 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2015 (modificato) io invece con la duta stavo recuperando da dio in soli 5 mesi,ora ho abbandonato ogni cura non ricordo nemmeno da quando,forse giugno,luglio,e ora vedo che nella parte frontale e hairline si sta creando il disboscamento rapido e grave... dovrei tornare a rallentarne il processo,ma io vorrei bloccarlo x sempre e non solo rallentarlo. per il mio futuro,un conto e' avere i capelli grigi e poterli tingere un domani se uno vuole,un conto e' averne meno anno dopo anno... me me frego per ora ma quando mi guardo allo specchio (lavo i capelli due volte al giorno) vedo impoverirsi la mia chioma e fa' male... Dalle foto non cambierebbe nulla mcgyver, dico solo che sul frontale non sta facendo nulla, ho il frontale sfoltito mentre vertex e mid folto, e sta cosa mi fa imbufalire! Non so cosa fare per il frontale Modificato 31 Ottobre 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 2 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2015 Io dico solo che sono andato dal parrucchiere, mi ha SFOLTITO, sfoltito la parte alta della testa ovvero il mid e il midcrown dicendomi che alcuni punti della testa i capelli si gonfiano di piu, in quei punti io sono folto poi c'é il frontale che non regge assolutamente il confronto...io vorrei poter migliorare il frontale ma penso che sia un sogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 2 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2015 ci deve pur essere un modo.bisogna essere tenaci e non come me che appena vedo dei risultati mi fermo totalmente sperando di essere guarito per sempre...ma poi purtroppo non e' cosi' e il problema ritorna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2015 E niente 7 mesi di finasteride e posso dire di incominciare a vedere risultati seri. Capelli lucidissimi e nerissimi, sono entrato in un bar e mi hanno chiesto se avevo i capelli finti, un altro se avevo una parrucca, sono molto belli, sono felice ho riacquistato sicurezza, grazie fina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 9 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2015 son contento per te. bravo continua cosi', non mollare mai...come dice gigi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2015 Poi macgyver é successo tutto ad un tratto, sono bellissimi, con la b maiuscola, non ne cade piu uno, sono fortissimi, li pettino 10 volte al giorno e non ne cade uno, posso farli crescere e crescono bene, no come prima che non potevo farli crescere che subito dovevo tagliarli..p.s ho aumentato il dosaggio a 2mg al giorno e sides assenti in tutti i fronti! Poi la gente che mi dice che sembra che abbia i capelli finti mi fa ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati