Vai al contenuto

Problema Ai Capelli!


Lorenzo89

Messaggi raccomandati

Prendi il proscar e spezzalo in 4 per risparmiare. Il dottore ti risponderà che non può dire nulla se non ti ha visto quindi di seguire quello che ti ha detto il tuo dermatologo. Cosa ci sei andato a fare se poi chiedi qui se va bene? Si vede che nel tuo caso basta finasteride. Comunque io ho visto grandi risultati anche solo con finasteride, soprattutto in persone di giovane età

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa adesso che nessuno è riuscito a spiegarmi:

1-come mai ho dolore quando sposto i capelli solo sul frontale

2-come mai ho capelli gonfi che la gente dice che dovrei sfoltire quando in realtà stanno cadendo

3-i miei capelli sono spessi e corposi al tatto, ma sul frontale per niente

4-un effluvio stagionale puo portare ad una situazione del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo ho caduta più copiosa e frontale sfoltito (assumo finasteride da 2 settimane), può un effluvio stagionale peggiorare il frontale!?

 

Lorenzo...io te l'ho detto e te lo ripeto....la tua situazione è similissima alla mia...colon irritabile (quindi ansia), un po di esperienza me la sono fatta e chi ha questi problemi non deve prendere assolutamente la Finasteride...

 

Io uguale a te, prime due settimane sfoltimento frontale....sai come sono ridotto? che a un mese di distanza ho stanchezza cronica e non riesco a dormire....la fisionomia dei fianchi è cambiata, ho perso 3 kili di massa muscolare un po grassa un po magra....e ora proprio in questo momento sento un po di fastidio alla prostata....

 

sono qui a pregare il cielo di non aver fatto danni permanenti...molla quella xxxx...fidati...anzi, fallo gradualmente che io l'ho fatto di botto e mi sa che ho fatto una boiata...

 

stasera vado dal medico...

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare terrorismo psicologico, ma ci tengo alla salute mia e quella degli altri...

 

io le prime due settimane ho avuto come te aumento della libido ( che è comunque un side, visto che sul bugiardino c'è scritto che dovrebbe fartela abbassare), questo perchè da quanto ho capito, non convertendo il testosterone in DHT, ce ne più libero in circolazione...

 

ma questo non è un problema, fino a quando il tuo corpo lo rifiuta e lo trasforma in estrogeni...li poi iniziano i problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per il dottor gigli!

Dottore oggi sul giornale ho letto un articolo che parlava di caduta dei capelli, e diceva che è stata scoperta per caso (un po come la finasteride) una, almeno credo, molecola chiamata astressina B! Riavviva i follicoli e induce la crescita del capello. Lei ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...