macgyver Inviato: 6 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2015 vediamo cosa ti dice matte92, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 6 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2015 Aspetto parere anche da dottor gigli! Speriamo che risponda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2015 Impossibile darle un parere a fustanza tantomeno dalla foto inserita mi spiace Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 6 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2015 Dottore lei quando é disponibile per una visita e dove opera? Sono intenzionato a spostarmi anche di parecchio..purtroppo qui in zona mia non vi è alcun dermatologo che mi dia fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 6 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2015 La foto secondo me non è per niente male come definizione dottore! Se clicca sul link e poi nuovamente sull'immagine si apre in una nuova pagina e si può fare un zoom abbastanza potente. A me sembra di vedere capelli che rimangono al di fuori della linea frontale, quindi linea frontale in arretramento, magari molto lento come dici tu. Con lo zoom si vede anche qualcosa di molto piccolo tendente al vellus. Non ho le competenze per dire più di questo, potrebbe essere aga che colpisce la parte frontale e spinge all'arretramento. Per quanto riguarda il dolore ai capelli se non erro dovrebbe chiamarsi tricodinia, ma non so molto altro di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 6 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2015 Dite che il sametrix possa andare bene? Me la congela la situazione o puo anche migliorarmela, minoxidil credo che sarebbe inutile le tempie sono glabre da sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Gentile matte92 la goto non vabene come inquadratura no come definizione , beato lei che fa diagnosi da tali foto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Ma dottore io non faccio diagnosi, ci mancherebbe! Pensavo si riferisse alla qualità dell'immagine, allora le ho detto che c'era l'opzione di fare un buon zoom. Penso che si possa dire che la linea frontale sia arretrata nel tempo. Come ho detto sopra non ho le competenze per dire di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 http://imgur.com/mmtmDSe Spero che cosi vada bene! Comunque ho notato che questo tipo di attaccatura l'ho notata in gente che non ha problemi di capelli come lui http://imgur.com/O8e6tPe L'unico in famiglia che ha problemi di capelli (leggero diradamento e ha 59 anni) é mio padre, ma abbiamo l'attaccatura completamente diversa! Dottore può essere un arretramento fisiologico! Non mi sembra, anche a vedermi allo specchio, che sia arretrata parecchio! Sono cosi da un anno piu o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Mi sono scordato di dire che i capelli anche se non li lavo per una settimana non si sporcano! Sono secchissimi, duri e stopposi! Scusate ma cerco di dare più informazioni per fare una sorta di diagnosi, anche se una visita resta sempre la cosa migliore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 lorenzo e lavateli i capelli.... io li lavo tutti i giorni,e non solo i capelli. ah ah matte92 fai sempre il lecchino..professore...medico ... ah ah da oggi ti chiamiamo dottor matte92 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Ahahaha che stupido! Non faccio il lecchino, solo non mi metto a fare diagnosi dato che non sono un dottore. Comunque lavali sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Ahahaha che stupido! Non faccio il lecchino, solo non mi metto a fare diagnosi dato che non sono un dottore. Comunque lavali sempre!come no..dall' altra parte se ricordi ti sei messo in mezzo nel dire lascialo parlare che lui studia medicina...riferito a un altro utente senza che nessuno te lo avesse chiesto...( se questo non e' lecchinare...e sei il primo lecchino sui forum :-) )qui ora vuoi sostituire il medico...ancora un po' metti in dubbio le sue diagnosi e lo sostituisci.... :_) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Scusi dottor matte92! Dove opera!? E quando è disponibile per un appuntamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 (modificato) matte92 hai preso x cretino pure il dott dicendogli come si apre una foto e che esiste anche lo zoom...forse pensi che lui stia scrivendo con una macchina da scrivere? lo reputi cosi' antico e imbranato? :-) Modificato 7 Aprile 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 :lol: :lol: ahah ma la finite? Purtroppo non ricevo da nessuna parte!! Comunque Mac, quella volta che sono intervenuto con lo studente era solo per dare contro a te che continui con questa idea che sulle tempie non c'entra il dht! Per esservi presi gioco di me patirete le pene dell'inferno con i capelli! :divertenti-02: :sorriso-07: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Che tu venga rispedito nell'oblio da cui sei generato!!! 1 Utente ha reagito qui! macgyver 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 (modificato) ma tu credi che sulle tempie il dht c'entra,e allora tutti gli altrisono scemi?medici,utenti,studenti,tu credi a un solo studente che studia libri fatti senza alcuna esperienza,e dai dello scemo a molti medici... poi ci mandi pure le maledizioni.... dott matte92 Modificato 7 Aprile 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Che tu venga rispedito nell'oblio da cui sei generato!!! vero!! adesso veniamo a tirarti i capelli dott matte92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Anch'io concordo con macgyver! Il dht c'entra poco o nulla nelle tempie! Vi espongo un caso che sembra simile al mio come stempiatura! James woods! Che mi dite, stempiatura fisiologica o aga a decorso lento!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 ottima domanda,vediamo cosa dice il dott matte92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Peccato che come ti è stato detto sull'altro forum di studi validi che dimostrino che sulle tempie i capelli cadano per effetto del testosterone non ce ne siano, se non la teoria di un certo Dott. Marliani, mentre non ce n'è traccia nemmeno in letteratura anglosassone. D'altronde il ragazzo americano che aveva avuto un recupero mostruoso con la dutasteride dimostra che le tempie sono influenzate eccome dal dht! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 non hai risposto su james woods. guarda che quel regazzo sicuramente usa minox e altro che fina e duta sulle tempie fanno nulla.chiedi a chi vuoi,conta la pratica,che e' dimostrabile ed e' realta', e non la teoria che e' fantasia a livello teorico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 La diatriba che vi è dietro a stempiatura fisiologica è talmente ampia che non mi dilungo! Sta di fatto che la stempiatura fisiologica esiste. Guardate james woods, stempiatura profonda e ampia, densità per me bassina, parietali belli corposi a mio avviso! Adesso ovviamente é peggiorato ma non per aga, ma per normale invecchiamento del capello! Scommetto che in un caso come james woods (anche da ragazzo) l'80% di questo forum avrebbe detto che era aga! E poi anche secondo me il ragazzo ha usato minox. La stempiatura diventa non fisiologica quando si esprime nei 25/26 anni, gia a 22 è sospetta secondo me! Ma se sei stempiato (come me, aga o non aga) da sempre non raccontatemi che è il dht, perché se lo era non coinvolgeva solo tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati