matteosiracusa Inviato: 24 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 buonasera avrei un quesito: se uno ha un hairline che vuole tenere non troppo densa ma perfetta come altezza ,tipo un hl da trapianto diciamo, e dietro ci vuole mettere una ng quanti cm andrebbero conservati per fare un buon lavoro antisgamo?cioè si puo far partire dopo 0,5-1 cm di hl la protesi con densita 70 e poi 90 ?o si vedrebbe troppo lo stacco di densità? che ne dite ?a me interessa che non si noti troppo la differenza e che non sia visibile il lace in hl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 24 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 Certo che puoi,anzi più parti vicino dietro al tuo hl con la protesi meglio è se è poco denso,perché puoi amalgamare l hl con i capelli protesici. Io porto un al lace che installo dietro il mio front ( trapiantato)che anche se poco denso e un po alto per adesso fa ancora il suo dovere,tieni presente che io parto dietro l hl circa 2.5 cm con una protesi densità 100. Infatti penso che il prossimo ordine lo farò con un calco nuovo di circa 1 cm piu lungo verso lh,e scendero' a 90 con la densità per avere meno stacco e amalgamare meglio il tutto. Comunque prova ad andare sulla discussione"nuovo taglio delpo"forse ci troverai ancora la mia foto,me le aveva caricate il buon Zazza perché io mica buono sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 matteo una foto della situazione attuale sarebbe utile per darti consigli "mirati" ovviamente con il viso oscurato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteosiracusa Inviato: 25 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 grazie ragazzi delle risposte . delpo ho visto il tuo risultato,non pensi che un hair line un po piu densa starebbe meglio? io piu o meno sono come te e sto pensando a un secondo trapianto per reinfoltire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 Certo che si ,starei meglio!! In realtà ho pensato molto a fare un altro trapianto,ma non me la sento più a 42anni,l ho fatto ormai 9 anni fa, a qualcosa sul front ora è servito con la protesi,ma se dovessi stancarmi e rasarmi a parte lo strip dietro la nuca,ho altre due cicatrici in mezzo alla testa per colpa di certi capelli che mi si erano incarnati,e il chirurgo(macellaio) che mi fece il trapianto non trovò altra soluzione che farmi due sbraghi nella testa. Mia culpa, dalla fretta non mi ero informato per bene sui vari chirurghi in circolazione. Sicuramente avere un bel front trapiantato denso al punto giusto(lascia stare quei 2cm piu alto)semplifica la vita alla grande per dei portatori come noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteosiracusa Inviato: 25 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 certo che ormai con la scar e le due cicatrici sarebbe controproducente rasarsi e fare una piccola fue per reinfoltire non farebbe piu danni di quelli che ci sono gia.con 800 graft avresti una densita accettabilissima e in piu potresti abbassare l'hl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 Matteo scusami sei abbonato agli OC?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteosiracusa Inviato: 26 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2015 sono abbonato ma non ho mai comprato perche non ne ho ancora bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati