homer9 Inviato: 21 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2015 vorrei chiedere agli utilizzatori di pellicola sè in estate considerando che si ha la pelle abbronzata vi sia capitato si optare per un colore diverso per la pellicola tipo il rosa? Se si come risultava? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 (modificato) Io ne ho un paio ordinate così, seguendo proprio il tuo ragionamento. Però l'ordine l'ho eseguito passando da una clear ad una light pink, e la cosa risultò portabile, in virtù dello "scurimento" estivo della pelle. Vero è, però, che la parte del cranio che risulta sempre visibile (zona riga, per capirci), sta bene anche chiara pur con viso abbronzato, e tale la ritrovi anche nei normocrinuti. Quindi ti consiglio di provare pure ma di non spingerti oltre due livelli di "scurimento" pellicola, nell'ipotetica scala da clear a dark brown: il pink non vorrei ti risultasse troppo scuro alla fine, soprattutto nella parte superiore della pellicola, non tanto nel front. MDM Modificato 24 Marzo 2015 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 24 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 Io ne ho un paio ordinate così, seguendo proprio il tuo ragionamento. Però l'ordine l'ho eseguito passando da una clear ad una light pink, e la cosa risultò portabile, in virtù dello "scurimento" estivo della pelle. Vero è, però, che la parte del cranio che risulta sempre visibile (zona riga, per capirci), sta bene anche chiara pur con viso abbronzato, e tale la ritrovi anche nei normocrinuti. Quindi ti consiglio di provare pure ma di non spingerti oltre due livelli di "scurimento" pellicola, nell'ipotetica scala da clear a dark brown: il pink non vorrei ti risultasse troppo scuro alla fine, soprattutto nella parte superiore della pellicola, non tanto nel front. MDM sai che pensavo proprio a questo il discorso che giá ho in possesso una pellicola color light pink ma aspetto che arrivi la seconda (sempre light pink) per poter installare.....appena installerò vedrò se combacia bene con la mia pelle.....ed in caso vorrei optare per un ordine estivo....e prendere la flesh caso mai....perchè come dici tu in natura quando siamo abbronzati in estate la cute resta pur sempre bianca....e vedere la cute rosa risulterebbe atipico....da profano penso....da ottob. a maggio il clear o flesh (colori che mi sono ripromesso di provare) e nei quattro mesi estivi il light pink.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 homer non farti seg.he mentali. la cute spesso rimane più chiara per l'ovvio effetto ombra dei capelli. A me la linea del front un po' più chiara non è mai stato oggetto di sgamo ed anzi quella sfumatura tra zona abbronzata e chiara la trovo di un sexy.... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 24 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 homer non farti seg.he mentali. la cute spesso rimane più chiara per l'ovvio effetto ombra dei capelli. A me la linea del front un po' più chiara non è mai stato oggetto di sgamo ed anzi quella sfumatura tra zona abbronzata e chiara la trovo di un sexy.... :lol: :lol: si appunto questo dico....solo che essendo pellicole e andando in contro all'estate si cerca di trovare il colore più simile ad una fronte abbronzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 si si capisco, ma non esagerare perché la cute comunque in genere rimane più chiara. e poi c'è un disallineamento temporale non considerato e che magari neppure sarà notato ma da non sottovalutare. tu metti la nuova protesi il giorno che hai preso il sole?? non credo. quindi ti trovi almeno un giorno con una protesi rosa su pelle chiara e credo si noti di più questa differenza cromatica alquanto strana (anche se giustificabile con una irritazione) che non la cute chiara nonostante l'abbronzatura. Poi non credo toglierai la protesi per buttarla quando l'abbronzatura post-vacanza sarà passata (15 giorni??) Tutto il discorso cade se abiti in un posto baciato dal sole e quindi fai 3 mesi abbronzato.. :arrabbiato-02: invidia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 24 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 Quindi clear o flesh per l'inverno e al massimo il light pink per l'estate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 si io non andrei oltre il light pink. il pink è bello scuretto e mal si adatta sia alla pelle bianca che alla pelle bruna abbronzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 24 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 A mio parere, a meno che uno non abbia effettivamente una pelle color rosa, io eviterei il pink... Come primo ordine effettuato qui sulla NHS, mi arrivò proprio una pellicola pink,, appena la installai l'effetto fu pessimo (ricordo che ero anche "colorito" in seguito ad un paio di docce solari). All'inizio l'impressione che mi diede fu della tipica cute di chi si tinge i capelli di un castano caldo scuro. Mi sembrò di avere davvero una testa da bambolina. Quell'impianto (tra l'altro con degli splendidi capelli europei 1B), lo tenni in testa, ahimè, non più di 15 minuti... Venduto al mercatino dell'usato in qualche settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 Dici bene, Manulore... Il problema non risiede tanto nella compatibilità del colore tra la linea frontale e la propria pelle, abbronzata, ma proprio dall'effetto di quel rosa nel resto dell'impianto che, soprattutto sotto luci artificiali, dà un effetto tinto incredibile, con tutte le conseguenze del caso (sgamo per occhi fissati sulla tesa e innaturalezza globale). Per cui, secondo me, prova pure un light pink ma non avventurarti in una pink, davvero troppo poco naturale per noi "caucasici". MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 quoto tutto. a me è arrivata per sbaglio una pink e l'ho subito mandata da xxxx che è riuscito a farla diventare una light pink. e ancora l'effetto rosa tra i capelli dava fastidio. per me la perfezione è il light Yellow per il lace e clear per la pellicola. homer sperimenta la light pink ma non andare oltre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 24 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 quoto tutto. a me è arrivata per sbaglio una pink e l'ho subito mandata da xxxx che è riuscito a farla diventare una light pink. e ancora l'effetto rosa tra i capelli dava fastidio. per me la perfezione è il light Yellow per il lace e clear per la pellicola. homer sperimenta la light pink ma non andare oltre ma questa pink che hai fatto schiarire era un lace o pellicola? Io avrei giurato che usavi il lace light pink, ma anche in estate usi il light yellow? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 24 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 per me la perfezione è il light Yellow per il lace e clear per la pellicola. Quotone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 ciao homer si si era lace pink. far scolorire la pellicola non credo sia possibile. e comunque si, anche d'estate uso il light Yellow. Sono di carnagione chiara ma se sto molto al sole mi abbronzo eppure è sempre andato bene. Questo non vuol dire che vada bene per tutti, se hai questa preoccupazione prendi il light pink. Noi ti sconsigliamo solo il pink... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 25 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 ciao homer si si era lace pink. far scolorire la pellicola non credo sia possibile. e comunque si, anche d'estate uso il light Yellow. Sono di carnagione chiara ma se sto molto al sole mi abbronzo eppure è sempre andato bene. Questo non vuol dire che vada bene per tutti, se hai questa preoccupazione prendi il light pink. Noi ti sconsigliamo solo il pink... ok grazie....proviamo e vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati