Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Prima di conoscere Salusmaster, l'idea Revivogen mi allettava tanto che stavo quasi per ordinarlo. Poi ho letto in queto forum opinioni non troppo buone, ma ciò che mi ha fatto abbandonare l'idea di provarlo è l'assenza di "vecchi" o meglio di gente che usa da molto tempo (anni) questo prodotto e che ne è soddisfatta.

Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha usato questa lozione (dato che lo shampoo che ho provato mi sembra buono ma non fa testo per la ricrescita) e che ha avuto buoni risultati nel tempo.

Insomma, c'è qualcuno che vuole tirare le somme sul Revivogen?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Revivogen e sto sul forum da tre mesi circa!non ho mai sentito di gente che abbia usato questo prodotto per più di un mese!tutti si sono arresi subito perchè non hanno visto i risultati!l'unico che ha tenuto duro è Warrior che lo usa da un tempo sufficiente per poter dare un giudizio effettivo sul Revivogen!io personalmente lo sto usando da 45 giorni;non ho notato cambiamenti, ma di certo non mi arrendo! smile.gif Quando avrò raggiunto almeno il sesto mese potrò stilare il mio effettivo bilancio! wink2.gif Ciao a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato il Revivogen, la caduta si e' interrotta pressocche immediatamente, dopo un mesetto circa l'intera area tempie si era visibilmente rinforzata,a seguito, dopo 3 mesi, l'obbiettivo era raggiunto, un bel po di vellus e la stempiatura invisibile, simultaneamente la pelle dello scalpo pero' e' diventata sempre piu' grassa, e coadiuvare con shampo aggressivi, visto che il revivoshampo era finito, ha generato un circolo vizioso tra grasso e arrossamento...l'aloe e' servito a poco, mi sono ritrovato a dover sospendere il Revivogen ed a breve tempo le tempie sono tornate quelle di prima... frown.gif

Ora ho iniziato Tryo da un paio di settimane e continuo fiducioso con Saw Palmetto.

wink2.gif

La cosa sembra promettente, almeno per quello che riguarda stato di arrossamento dello scalpo ridotto a zero, e sebo, anch'esso ridotto.

Vi terro' postati,

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti