matteo81 Inviato: 7 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2002 Prima di conoscere Salusmaster, l'idea Revivogen mi allettava tanto che stavo quasi per ordinarlo. Poi ho letto in queto forum opinioni non troppo buone, ma ciò che mi ha fatto abbandonare l'idea di provarlo è l'assenza di "vecchi" o meglio di gente che usa da molto tempo (anni) questo prodotto e che ne è soddisfatta. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha usato questa lozione (dato che lo shampoo che ho provato mi sembra buono ma non fa testo per la ricrescita) e che ha avuto buoni risultati nel tempo. Insomma, c'è qualcuno che vuole tirare le somme sul Revivogen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 mah io non l'ho mai usato proprio per questo motivo,nessuno ha mai avuto un'esperienza positiva nel tempo con questo prodotto,come dici te...quindi se vuoi non ti resta che provarlo e vedere da solo se è un prodotto che fà al caso tuo,ma viste le premesse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 8 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 Fra l'altro non mi risulta che nessun dottore lo abbia mai consigliato. Non vorrei demonizzare il prodotto (fra l'altro senza mai averlo provato) ma mi piacerebbe trovare un "Revivogeniano" contento. La caccia è aperta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmorino Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 io lo uso da 6 e mezzo e sono contento.....come ho già scritto 30 volte, guardate nel vecchio messaggio risultati dopo 6 mesi e mezzo ciao dal guerriero granata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanetti Inviato: 9 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2002 Io uso Revivogen e sto sul forum da tre mesi circa!non ho mai sentito di gente che abbia usato questo prodotto per più di un mese!tutti si sono arresi subito perchè non hanno visto i risultati!l'unico che ha tenuto duro è Warrior che lo usa da un tempo sufficiente per poter dare un giudizio effettivo sul Revivogen!io personalmente lo sto usando da 45 giorni;non ho notato cambiamenti, ma di certo non mi arrendo! Quando avrò raggiunto almeno il sesto mese potrò stilare il mio effettivo bilancio! Ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 13 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 Ho usato il Revivogen, la caduta si e' interrotta pressocche immediatamente, dopo un mesetto circa l'intera area tempie si era visibilmente rinforzata,a seguito, dopo 3 mesi, l'obbiettivo era raggiunto, un bel po di vellus e la stempiatura invisibile, simultaneamente la pelle dello scalpo pero' e' diventata sempre piu' grassa, e coadiuvare con shampo aggressivi, visto che il revivoshampo era finito, ha generato un circolo vizioso tra grasso e arrossamento...l'aloe e' servito a poco, mi sono ritrovato a dover sospendere il Revivogen ed a breve tempo le tempie sono tornate quelle di prima... Ora ho iniziato Tryo da un paio di settimane e continuo fiducioso con Saw Palmetto. La cosa sembra promettente, almeno per quello che riguarda stato di arrossamento dello scalpo ridotto a zero, e sebo, anch'esso ridotto. Vi terro' postati, Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 Vi terro' postati, Nun se po' sentì Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 14 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2002 warrior tieni duro... Forza Toro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati