Vai al contenuto

come ordinare il revivo

Messaggi raccomandati

Ciao raga, volevo ordinare il revivogen direttamente dal sito e volevo sapere se qualcuno lo ha fatto e come si è trovato. Io non ho carta di credito e vorrei sapere come posso fare. Se proprio non se ne può fare a meno userei quella di mio padre ma solo se il sito è "sicuro"! Chi mi aiuta? smile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Giangi, prima cosa stampati il form presente nel sito Revivogen, e compilalo indicando quantita' e indirizzo.

Poi, come puoi leggere nel form, puoi o allegarci il numero della tua carta di credito oppure un assegno internazionale in dollari americani (io ho fatto cosi)...attenzione a non sbagliare le somme...se non ricordo male per un package base che comprende tre bottigliette di lozione ed un bottiglione di shampoo + spedizione sono 120 dollari.

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fatto questo spedisci tutto alla skin & hair.

Io ho spedito con posta prioritaria, dopo un paio di settimane ho ricevuto tutto.

Pero' sono stati 11 giorni per la mia lettera ad arrivare e 3 giorni il loro DHL a tornare.

Puoi in alternativa spedire con corriere internazionale (30 euro) la lettera, e credo che in una settimanella ti arriva il tutto.

Ciao

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao, io ho comprato 4 flaconi di shampoo (70 $ + 20 $ di DHL), ho fatto un vaglia internazionale alle poste e poi ho mandato per email la scansione al sito Anagen, che ha avvisato la Revivogen di spedire. Il sito Anagen funziona solo da appoggio, non ci becca una lira, ops euro, cmq un flacone m'è durato circa 6 mesi, quindi posso stare tranquillo per un altro anno e mezzo buono. Lo shampoo è favoloso e non unge, cosa che invece dicono della lozione, io infatti ci abbino il Minoxidil al 5%, l'Aloe vera gel, la Finasteride, e antiossidanti tra cui il Picnogenolo, che dicono essere ottimo per tantissime cose, tra cui anche la calvizie (leggi su questo stesso sito).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...