Russell Inviato: 4 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2015 Ci preoccupiamo tanto di prendere ogni accorgimento per non essere "sgammati" con queste protesi, poi, per ingordigia, ci lasciamo andare a ordinare densita che solo Beyoncé può permettersi:) 120 su d'un uomo sono tantissimissimi capelli!! Faranno sicuramente girare la testa a tanta gente, ma dubito che lo faranno per l'effetto "naturale" che crederai di avere in testa! I capelli trattati poi tendono sempre a rovinarsi, e senza una cura adeguata potrebbero diventare una massa ingestibile. A queste densità dovrai rinunciare anche al avere il lace sottile, perché incapace di sopportare il peso di così tanti capelli. Più corti che li tagli poi, più in orizzontale sarà all'uscita del cappello, a causa del nodo più grande che viene fatto per far uscire più capelli da ogni innesto. L'idea di ordinarlo molto più folto perché dopo un paio di mesi si sfoltisce? Quindi per due mesi devo combattere con gel e altri stratagemmi per tenere a bada una chioma innaturale e comunque non essere contento al 100% di quello che vedo nello specchio in attesa che si sfoltisce e si rovina comunque per usura solo per avere dopo un mese da "leone"? Sono gusti:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 4 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2015 Ci preoccupiamo tanto di prendere ogni accorgimento per non essere "sgammati" con queste protesi, poi, per ingordigia, ci lasciamo andare a ordinare densita che solo Beyoncé può permettersi:) 120 su d'un uomo sono tantissimissimi capelli!! Faranno sicuramente girare la testa a tanta gente, ma dubito che lo faranno per l'effetto "naturale" che crederai di avere in testa! I capelli trattati poi tendono sempre a rovinarsi, e senza una cura adeguata potrebbero diventare una massa ingestibile. A queste densità dovrai rinunciare anche al avere il lace sottile, perché incapace di sopportare il peso di così tanti capelli. Più corti che li tagli poi, più in orizzontale sarà all'uscita del cappello, a causa del nodo più grande che viene fatto per far uscire più capelli da ogni innesto. L'idea di ordinarlo molto più folto perché dopo un paio di mesi si sfoltisce? Quindi per due mesi devo combattere con gel e altri stratagemmi per tenere a bada una chioma innaturale e comunque non essere contento al 100% di quello che vedo nello specchio in attesa che si sfoltisce e si rovina comunque per usura solo per avere dopo un mese da "leone"? Sono gusti:-) caro Russel quoto in pieno....considerá che ho una pellicola 85% e mi sembra come se avessi un parrucchino ed ogni giorno devo mettere chili di gel....non odo immaginare sul lace come risulti 85% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 4 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2015 Ciao Jason. Assorbite le giuste critiche, direi che nel complesso hai ottenuto un buon risultato. il colore sembra buono, il taglio e quindi l'integrazione con i parietali molto buona, a parte quella zona un po' vuota di cui avete già parlato, che potrebbe essere semplicemente un errore di taglio dei capelli o di posa del calco. Riguardo al front a mio avviso è fatto bene per un newbie. Non si vede il lace e non ci sono grumi di colla, in ogni caso bravo! Peccato la densità, oggettivamente un errore che, come ha ben detto Russel, non può essere messo in preventivo e mantenuto per fare durare di più una protesi. Ricordo che basta 1 ora per essere sgamati e poi non recuperate più. in genere io mi armo di pazienza e pinzette e sfilo capelli finchè non ho un senso di naturalezza. Tu hai una altissima densità e quindi ci metterai di più ma alla fine sarai contento di averlo fatto. Per il futuro se vuoi densità da normocrinuto ti consiglio una densità 100 per le zone 3-5, 80/90 per la 1. Se ora vedi che lateralmente la densità è giusta puoi fare 110 per le zone 2-4-7 90 la zona 6. io faccio così ed in ogni caso la linea frontale la sfoltisco e frastaglio un po' con le pinzette per eliminare la linea dritta di capelli.. Per chi ti approva il 120 in quanto densità normale per un ventenne, ricorda però che chi è normocrinuto ha una linea frontale naturale e sempre esponibile, oltre ad una storia tricologica priva di diradamenti e toppik, che sono comunque notati dai nostri conoscenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati