giannisurf123 Inviato: 9 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2015 salve a tutti vivo a genova qualcuno conosce un centro dove possa mettermi la nuova protesi arrivatami da poco?? grazie anticipatamente sono giannisurf un saluto a zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf123 Inviato: 9 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2015 Buon giorno io ho montato una protesi da 20 giorni mi trovo bene pero mi si vede l attaccatura quando alzo i capelli come mai? ho ricevuto una protesi pochi giorni fa spero di non avere problemi Credo dipenda molto da chi e da quale parrucchiere la metta Al momento ho difficolta a trovarne uno speriamo y suerte a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2015 Ciao Gianni.Quesra mania di cambiare login in continuazione, ma riuscite a dimenticarvi password del forum e password della mail?Ti sei intrufolato nella discussione di Maurizio perché speravi che te la installasse lui?Ti ho diviso.Grazie per la risposta a santosubito, ma santosubito scrive senza leggere le risposte e per questo prevedo durerà poco....Per altro mi permetto di dire che la risposta, e anche la tua domanda, sono un po' atipiche. La protesi TE LA METTI TU leggendo con cura le mille guide che sono sul forum. Se leggi i resoconti altrui scoprirai che quasi tutti, ma soprattutto i più bravi, se la mettono sempre da soli. E poi..... andare a dire cose del genere proprio nella discussione di Mauruzio... :PLast but not least, se leggi il forum vedi che1) gli abbonati agli ordini congiunti hanno una lista du parrucchieri consigliati.2) è VIETATO far nomi di centri e parrucchieri (c'è scritto in "Avviso Molto Importante ") Ti consiglio vivamente di leggere il forum per bene, troverai tante informazioni utili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati