Umbalumba Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 Si, era irritata. Come non detto allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2015 dopo un anno posso dire che il problema sia sostanzialmente risolto la mia idea è che la situazione acuta sia stata generata da diverse concause: 1. abbassamento della lines di incollaggio, quindi su cute "fresca" e non assuefatta ai collanti 2. cute abbronzata, e quindi di per sè già più secca 3. utilizzo di sostanze aggressive (fenomeno) nei ritocchini direttamente sulla cute tutto questo ha portato a una sorta di necrotizzazione del tessuto epiteliale, che continuava a spellarsi in una recidiva infinita, anche perchè non mi era possibile far recuperare completamente la zona, visto che la protesi comunque dovevo installarla sono riuscito progressivamente a risolvere eliminando la colla acrilica, che è la più aggressiva, e riducendo i ritocchini a protesi installata ora sono tornato a usare colla acrilica, ma non pegaso, uso una colla americana: Salon Extreme Bond, che ha la caratteristica di formare una pellicola simile al silicone, che si stacca dalla cute con estrema facilità tiene meno di pegaso, certo, ma è assai meno aggressiva presto la recensirò in una discussione apposita ah, altro accorgimento, lo skin protector (della stessa marca) sulla zona dove andrò a stendere la colla meno male, vi assicuro che è stata una bella rottura di palle ;) 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati