marcoletto222 Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Ciuffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 La messa a fuoco non è il tuo forte, eh? E manca una foto dei parietali (parietali, non tempie). La protesi attuale, grazie al tuo ciuffo davanti, non pare nemmeno malvagia. Certo, ha l'effetto onda del mare uguale al copertonato che ho sgamato ieri (e pure oggi!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Zazza scusa ma i parietali sono quelli hai lati?quelli che non cadono?quelli intendi?scusa la domanda ma sono ancora alle prime armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Sì, sono quelli che hai hai lati sopra le orecchie. Si vede da una foto che li hai dritti, ma saremmo contenti se postassi una foto a fuoco e di lato. Inoltre, fino dove ti arriva la protesi corrente sul retro? Forse è più facile così: quanto è lunga (e a quanto è lunga sommaci quanti cm di parte glabra o molto diradata hai dietro, dato che talvolta i centri sono "corti" sul retro)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Ok zazza domani ti metto le foto dei parietali..si i miei capelli sono dritti quelli della protesi sono leggermente piu mossi ma leggermente...diciamo che dietro la nuca si stavano dirandando la classica chirica la protesi arriva a filo giusta giusta anche se secondo me potevano scendere ancora un po...ma anche cosi ho provato ad alzarli e vedere allo specchio da dietro e non si vede nulla...dopo misuro e ti dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Zazza allora il mio front e di 3 cm...la lunchezza della protesi e 14 cm e larga 9 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 ok, quindi protesi standard senza dubbio, in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata. Densità vedremo quando si capiscono un po' meglio i parietali. Se l'altezza del front ti soddisfa, direi di conservare i 3 cm che possono anche essere tranquillamente ridotti a 2 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Si zazza e come quella che volevo...adesso uso queste 2 e poi le prendero qui secondo i vostri consigli tra cui ovviamente la densita e postero le foto dei parietali...si il ciuffo si puo tenere e lo portiamo a 2 cm...sperando che non mi cada se no facciamo anche il front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Ciao zazza...spero ti possano andare bene le foto dei parietali ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Sempre fuori fuoco ma si capisce. Però manca la mano, quali sono i tuoi capelli? Ad esempio, nella seconda foto che è quella che serve, quei ciuffi che vengono da sopra e che son presenti anche sulla fronte sono protesi, vero? Se sì, allora dei tuoi non si vede nulla. Se ti sei stufato, fa lo stesso e stabilierai la densità a naso direi 90. Se non ti sei stufato: foto dei parietali a fuoco sotto luce naturale con la mano che scosta la protesi. Suggerimento: usa la funzione CROP / RITAGLIA e ti risparmi i pezzi neri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Okk zazza...appena posso te la rifaccio coi capelli alzati...ora ho la febbre appena mi riprendo la faccio...grazie del suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 A comunque ho usato il programma che mi hai suggerito per caricare le immagini...semplicissimo ...grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati