Alebambola Inviato: 3 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2015 Buonasera scusate se scrivo qui ma non riesco a fare l'ordine x super tape x lace e petalo rosso mi date una mano grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2015 http://www.iprodottidiluca.com Risposta esageratamente sintetica e che non viene incontro alll'interlocutore... tale e quale alla richiesta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alebambola Inviato: 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2015 Chi mi può aiutare a fare un ordine? Dovrei acquistare super tape x lace e petalo rosso? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alebambola Inviato: 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2015 Mi aiutate a fare un ordine?non riesco!?avrri bisogno di supertape x lace e petalo rosso grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2015 Ti ho unito io le discussioni. Due discussioni e tre messaggi in cui sei riuscito a non dire praticamente NULLA per farti aiutare. Allora, parliamoci chiaro. Da ciò che scrivi si vede che non sei esperto di forum (o di comunicazione interpersonale...). Purtroppo però io non ci credo che esistano persone incapaci di imparare, ma solo persone che non hanno voglia. Quindi ti siedi con calma e ci scrivi in questa discussione esattamente QUALE PASSAGGIO non riesci a fare, senza pretendere che ti diciamo tutto dalla a alla z. Un altro messaggio monoriga non dettagliato non sarà accettato. Grazie, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati