pesca82 Inviato: 28 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2015 Ciao Ragazzi! scusate se e' da un mesetto abbondante che non vi scrivo... ogni tanto vi leggo ma il tempo per rispondere non e' molto! :sudato: :sudato: :sudato: ci sono sempre mille cose da fare per una donna e mamma e lavoratrice (Povere noi!!!! :divertenti-03: )... Vi scrivo per postarvi con un po' di ritardo la foto della mia seconda protesi acquistata, fantastica a livello di struttura e di front!! per il tipo di capello non sono molto soddisfatta (indiano), l'europeo e' una bomba, me li lasciava perfetti, non dovevo neanche stirarli ed erano super morbidi.... Gli indiani invece devo stirarli e cmq sono molto piu' "crespi" degli europei... Cmq, non lamentiamoci!! va bene lo stesso... per l'estate ordinero' un altra protesi di capelli europei, a tal proposito chiedo: - con l'abbronzatura il lace leggermente giallo si vede? (io sono una pallidina che diventa bella abbronzata) - secondo voi su un capello lungo circa 25/30 devo mettere il doppio lace al centro oppure posso fare tutta all lace sottice? Lo chiedo perche' sono lunghi e non vorrei che si rovinasse la protesi per la frizione della spazzolatura e per la pesantezza data dalla lunghezza del capello... Aspetto vostre risposte :) Grazie a tutti :) Baci!! :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2015 Si direbbe (guardando da lontano come foto dimostra) che il risultato sia un buon risultato, si intravede la cute dove parte la riga centrale accennata e cio' e' naturalezza. Il lace leggermente giallo non l'ho mai provato e non posso esserti utile. Non ricordo se tu porti o meno una totale, il doppio lace ti rimarra' utile solo per i capelli che passano all'interno, non ne vedo la necessita' a scapito della leggerezza. Mi permetto: sfrega nel palmo delle mani un mix di semi di lino e cristalli, passale almeno sulle punte e la parte finale dei capelli, eliminerai l'immagine di secchezza del capello per tutta la giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 28 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2015 ciao. io sono un pallidino che diventa abbronzatello e il lace light yellow è sempre stato perfetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2015 ok ragazzi grazie per le risposte :) allora riordino in vista dell'estate lace leggermente giallo e tolgo il doppio lace, faccio all lace con ferro di cavallo in pellicola annodata di 2 cm nella zona della nuca!! :) grazie!!! baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 30 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2015 La differenza di leggerezza tra lace semplice e doppio lace è del tutto impercettibile, e concapelli lunghi il doppio lace èsempre meglio secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati