homer9 Inviato: 25 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 Buongiorno chiedo a chi porta tagli simili che densitá bisogna avere? Grazie e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 Guarda, pettinati IN MANIERA OPPORTUNA con il phon io faccio quella pettinatura anche solo con una 80 e poi vado di lacca. Se hai meno voglia di sbatterti e usi prodotti o vuoi che stiano così anche senza phonarli direi di salire a 90, 100 se vuoi usare il gel per tenerli così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 25 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 Grazie...ovviamente anche con un freestyle si può giusto? 1 Utente ha reagito qui! delpo73 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 sì, anche se io preferirei un indietro dritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 7 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2015 Mentre come prodotti per lo styling oltre la lacca quale conviene usare per avere questo risultato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 7 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2015 Tanta roba!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 7 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2015 Tanta roba!! ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 7 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2015 Questo taglio piace molto anche a me. E poi massimo rispetto per David Beckham! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 7 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2015 Il re delle acconciature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 7 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2015 Concordo. Lo stile in persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2015 io userei lacca e basta, ma stai chiedendo consigli su come fare styling ad uno che non ha avuto capelli per 20 anni e di professione fa l'antitesi del parrucchiere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 7 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2015 Penso che potresti provare con una pasta fibrosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 7 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2015 Proverò.....sono tentato di comprare il gel spray di luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati