Vai al contenuto

Foto Con Front Scoperto Per Capodanno

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi , ci avviciniamo a capodanno e quale occasione per concludere il 2014 e iniziare un nuovo anno di front scoperti??

Parto per farvi vedere qualcosa a cui voi sarete abituati ma è qualche mese che sto andando a front quasi tutto scoperto ( per mancanza di calco preciso) e mai mi sarei immaginato di ritrovarmi cosi a distanza 8 mesi.

Ho ordinato all lace , front graduato

post-32334-0-26592100-1419949674_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte i puntini neri che penso siano dovuti alla scoloritura non perfetta (o da te non richiesta) dei nodi e a qualche capello fin troppo disteso che attraversa orizzontalmente la fronte (probabilmente un pò incollato) il colpo d'occhio guardando le foto non da vicino è positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte i puntini neri che penso siano dovuti alla scoloritura non perfetta (o da te non richiesta) dei nodi e a qualche capello fin troppo disteso che attraversa orizzontalmente la fronte (probabilmente un pò incollato) il colpo d'occhio guardando le foto non da vicino è positivo

Eh si non sono perfettamente scoloriti ma sono accettabili.

Goditi il capodanno.

Ti mancano leggeri dettagli di miglioramento ma gia' cosi' vai piu' che bene.

Ciao , alcuni capelli li ho messi io di proposito proprio al limite dell'attaccatura per fare un po di confusione. Infatti ho notato che non tutti hanno i capelli 100% alzati (a mo' di muro per intenderci) bensi c'è sempre un 2-3% di capelli front spaesati. Bene ho approfittato di questo effetto per avere ancora più sicurezza così che non si veda niente nemmeno a luce diurna. Per i miglioramenti comunque sono sempre apprezzate crtiche. Per questo front ho seguito il tuo consiglio incollandolo con solo colla all'acqua (uno spettacolo !!! )

Modificato da dengel11
Link al commento
Condividi su altri siti