dengel11 Inviato: 30 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2014 Salve ragazzi , ci avviciniamo a capodanno e quale occasione per concludere il 2014 e iniziare un nuovo anno di front scoperti?? Parto per farvi vedere qualcosa a cui voi sarete abituati ma è qualche mese che sto andando a front quasi tutto scoperto ( per mancanza di calco preciso) e mai mi sarei immaginato di ritrovarmi cosi a distanza 8 mesi. Ho ordinato all lace , front graduato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2014 Qui alla luce del giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 30 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2014 apparte i puntini neri che penso siano dovuti alla scoloritura non perfetta (o da te non richiesta) dei nodi e a qualche capello fin troppo disteso che attraversa orizzontalmente la fronte (probabilmente un pò incollato) il colpo d'occhio guardando le foto non da vicino è positivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 30 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2014 Goditi il capodanno. Ti mancano leggeri dettagli di miglioramento ma gia' cosi' vai piu' che bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2014 (modificato) apparte i puntini neri che penso siano dovuti alla scoloritura non perfetta (o da te non richiesta) dei nodi e a qualche capello fin troppo disteso che attraversa orizzontalmente la fronte (probabilmente un pò incollato) il colpo d'occhio guardando le foto non da vicino è positivo Eh si non sono perfettamente scoloriti ma sono accettabili. Goditi il capodanno. Ti mancano leggeri dettagli di miglioramento ma gia' cosi' vai piu' che bene. Ciao , alcuni capelli li ho messi io di proposito proprio al limite dell'attaccatura per fare un po di confusione. Infatti ho notato che non tutti hanno i capelli 100% alzati (a mo' di muro per intenderci) bensi c'è sempre un 2-3% di capelli front spaesati. Bene ho approfittato di questo effetto per avere ancora più sicurezza così che non si veda niente nemmeno a luce diurna. Per i miglioramenti comunque sono sempre apprezzate crtiche. Per questo front ho seguito il tuo consiglio incollandolo con solo colla all'acqua (uno spettacolo !!! ) Modificato 30 Dicembre 2014 da dengel11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 31 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2014 si concordo con Maurizio, anche per me vai più che bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati