Vai al contenuto

Trapianto Strip Delusione, Da Chi Vado?

Damino

Messaggi raccomandati

ma perché siamo così indietro come qualità di interventi?? adesso ho ancora più confusione... intanto il mio problema è il mantenimento.. la finasteride mi dava stati ansiosi e mi è toccato sospenderla avendo delle crisi di astinenza. da oggi inizio con la serenoa. ho aperto una discussione sulla serenoa ma non ho ricevuto risp. io chiedo consiglio a voi. prendo serenoa e minoxidil 2% tutti i giorni.speriamo basti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Il mio primo trapianto è stato nel 2010, con il metodo di estrazione a striscia. Mi è stato promesso che la cicatrice sarebbe stata piccola, che non sarebbe stata visibile e che sarei stato in grado di coprirla con i capelli. Al tempo, teoricamente sono stati estratti 2000 innesti. Questa procedura ha avuto qualche risultato, ma nnon era vicino al genere che mi sarei aspettato per i miei soldi. Un taglio lungo 22 cm e alto 1,3 cm è rimasto da orecchio a orecchio. Non sto mentendo quando dico che sono diventato un pò mentalmente ferito da questa procedura. I miei colleghi erano costantemente ad infastidirmi con questo, prendendomi in giro, chiamandomi SCAR-HEAD. Quindi se fino ad allora sono stato infastidito solamente dalla calvizia, dopo c'era anche un enorme taglio FUT sulla mia testa. La seconda volta all' PHAEYDE clinic 8.000 pezzi di capelli sono stati trapiantati, 6.500 sopra e 1500 nel retro-striscia in 2 giorni. La parte superiore della mia testa è diventata molto migliore, in sintesi sono soddisfatto con questo. Sfortunatamente, tra i capelli situati nella parte posteriore, non ne sono cresciuti così tanti, a causa della cicatrice, poichè presumibilmente l'irrorazione del tessuta da parte del sangue è insufficiente. Devo ancora tornare per qualche addensamento, ma il mio tessuto cicatriziale non è più così visibile, e ora solo quelli quelli che sanno che ho avuto una tale procedura se ne accorgono. Personalmente non consiglierei la procedura FUT a nessuno.

Modificato da Matteo34
Link al commento
Condividi su altri siti