palestra Inviato: 23 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2014 Ciao sono un vecchio utente ,che per impegni e pigrizia non ha postato quasi mai ,ma ha sempre letto su questo forum i vari post.Vorrei dire ai tutti i nuovi utenti che non avessero paura a scegliere la protesi perché con un po' di pratica ed esperienza si raggiunge la perfezione.Vi dico che ieri mi hanno fatto i complimenti per i miei capelli dicendo che sono bellissimi ihihih.Un grazie particolare a Medusa ,fidatevi delle sue parole e delle protesi della New hair system sono a dir poco fantastiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 24 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2014 Ciao sono un vecchio utente ,che per impegni e pigrizia non ha postato quasi mai ,ma ha sempre letto su questo forum i vari post.Vorrei dire ai tutti i nuovi utenti che non avessero paura a scegliere la protesi perché con un po' di pratica ed esperienza si raggiunge la perfezione.Vi dico che ieri mi hanno fatto i complimenti per i miei capelli dicendo che sono bellissimi ihihih.Un grazie particolare a Medusa ,fidatevi delle sue parole e delle protesi della New hair system sono a dir poco fantastiche Ciao palestra, rendici partecipe dei tuo risultato posta qualche foto! 1 Utente ha reagito qui! odone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2014 bravo Sergio hai ragione!! su le foto. comunque palestra ha ragione, l'altra sera c'era gente pelata e normocrinuta che mi diceva magari arrivare alla tua età con tutti i capelli... Ultimamente poi sono perfetti :lol: che soddisfazione. Non potrei MAI rimettermi il copertone 2 Utenti hanno reagito qui! Antropostis e odone 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANIPOLIZIA Inviato: 1 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2015 alla grande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati