Vai al contenuto

La Perfezione


Messaggi raccomandati

Ciao sono un vecchio utente ,che per impegni e pigrizia non ha postato quasi mai ,ma ha sempre letto su questo forum i vari post.Vorrei dire ai tutti i nuovi utenti che non avessero paura a scegliere la protesi perché con un po' di pratica ed esperienza si raggiunge la perfezione.Vi dico che ieri mi hanno fatto i complimenti per i miei capelli dicendo che sono bellissimi ihihih.Un grazie particolare a Medusa ,fidatevi delle sue parole e delle protesi della New hair system sono a dir poco fantastiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono un vecchio utente ,che per impegni e pigrizia non ha postato quasi mai ,ma ha sempre letto su questo forum i vari post.Vorrei dire ai tutti i nuovi utenti che non avessero paura a scegliere la protesi perché con un po' di pratica ed esperienza si raggiunge la perfezione.Vi dico che ieri mi hanno fatto i complimenti per i miei capelli dicendo che sono bellissimi ihihih.Un grazie particolare a Medusa ,fidatevi delle sue parole e delle protesi della New hair system sono a dir poco fantastiche

 

Ciao palestra, rendici partecipe dei tuo risultato posta qualche foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Sergio hai ragione!!

su le foto.

 

comunque palestra ha ragione, l'altra sera c'era gente pelata e normocrinuta che mi diceva magari arrivare alla tua età con tutti i capelli...

 

Ultimamente poi sono perfetti :lol: che soddisfazione.

Non potrei MAI rimettermi il copertone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...