homer9 Inviato: 14 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2014 Buona sera chi usa questo tipo di impianto come fá a far insarire lo zig zag nella parte che congiunge il front in pellicola e la parte retrostante in lace? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2014 Non ho già risposto??? NON C'E' l'opzione, ma: - a me lo hanno inserito comunque - non serve ad una mazza, non si riesce con un misero zig zag tra pellicola e lace a mescolare due tipi di fuoriuscita di capelli, SE è questo ciò che ti crea problemi. Lo zig zag lì riesce ad evitare di avere una riga regolare nella base qualora si scostino i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 Buona sera chi usa questo tipo di impianto come fá a far insarire lo zig zag nella parte che congiunge il front in pellicola e la parte retrostante in lace? Grazie io non l'ho mai chiesto ma è sempre arrivato con lo zig zag. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 io non l'ho mai chiesto ma è sempre arrivato con lo zig zag. ok grazie, come ti trovi con questo impianto sergio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 Benissimo, io comunque porto il front coperto da sempre e amo delle manutenzioni veloci, per intenderci non sono schiavo della protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 Benissimo, io comunque porto il front coperto da sempre e amo delle manutenzioni veloci, per intenderci non sono schiavo della protesi infatti sono tentato di provare....ma per il front usi colla? La differenza tra i due tipi di capelli (iniettatto e annodato) si nota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 infatti sono tentato di provare....ma per il front usi colla? La differenza tra i due tipi di capelli (iniettatto e annodato) si nota? Assolutamente no almeno con il taglio che porto io (stile libero) che non uso colle sono anni, io metto petalo rosso, faccio manutenzioni frequenti 4/5 giorni al massimo una settimana, e in 15 minuti faccio tutto. Per me è un buon compromesso ! Comunque non escludo in futuro di provare una tutta all ace avendo già provato quella tutta in pellicola iniettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 Assolutamente no almeno con il taglio che porto io (stile libero) che non uso colle sono anni, io metto petalo rosso, faccio manutenzioni frequenti 4/5 giorni al massimo una settimana, e in 15 minuti faccio tutto. Per me è un buon compromesso ! Comunque non escludo in futuro di provare una tutta all ace avendo già provato quella tutta in pellicola iniettata. grazie cmq questo tipo di impianto sará superiore rispetto la pellicola iniettata....ci si guadagna in traspirabilitá.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 grazie cmq questo tipo di impianto sará superiore rispetto la pellicola iniettata....ci si guadagna in traspirabilitá.... Certo anche se la pellicola era sottilissima e con dei microfori con questo è tutto un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati