sidelait Inviato: 12 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2014 (modificato) Sto utilizzando (con soddisfazione) un impianto a ferro di cavallo con indiani da circa 1 mese, ed ora come inevitabile noto la prima perdita di smalto dei capelli, vorrei capire cosa è meglio fare dopo averli puliti per donar loro volume e vitalità . Io ho questi 2 prodotti ma ho sempre solo usato il primo, per circa un paio di minuti in posa: meglio usarli entrambi e/o solo il secondo?? Modificato 12 Dicembre 2014 da sidelait Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2014 Idee poco chiare però. Sogno è uno shampoo che va usato come shampoo ovviamente. Incanto è un balsamo che va usato come balsamo (no, non spiego come usare uno shampoo o un balsamo!) SPERO che l'ultima tua frase non significhi che finora hai lavato i capelli con Incanto! :dimenticanza-01: Se li hai entrambi, non vedo perché non usarli entrambi. Io userei Essenza ogni tanto come alternativa a Incanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 12 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2014 Vedi che sono stato onesto?? Ho detto di non averlo mai usato (Sogno) anche se ce lho lì non ricordavo che fosse shampoo!!! Ho usato per lavare un mio prodotto a cui sono affezionato perché mi trovo bene, e poi appunto come già detto Incanto. Sì essenza lo uso, ma per sua natura solo quando limpianto non è più nuovissimo. Quindi riassumendo, ok ora userò Sogno, ma da tenere in posa anchesso o non cè bisogno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2014 E' uno shampoo, niente posa. Fai schiuma e risciacqua (ed ecco le istruzioni su come usare uno shampoo... sigh) Ma non aspettarti che lui rivitalizzi i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati