Vai al contenuto

Come Provare Un Nuovo Taglio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

il mio stile sin dall'inizio e' capelli mediamente lunghi all'indietro, ottenuto a volte con le flat back e a volte con le freestyle.

Lo scorso weekend mi e' venuto in mente di provare un taglio piu' moderno, cioe' corti in avanti. Ho indossato allora una vecchia freestyle

e sono andato dal parrucchiere.

Con mia sorpresa pero' il parrucchiere, che sa che sono un portatore, dopo un po' si e' arreso,

dicendo che non riusciva a farlo quel taglio. In effetti il risultato non mi stava piacendo affatto. Risultato: sono tornato a casa e ho

rimesso la protesi corrente.

Tante volte si e' detto che con la freestyle si puo' cambiare taglio, come mai allora ho riscontrato questo problema?

Forse perche' quelle freestyle sono state fatte seguendo delle immagini da me inviate in cui indicavo un taglio

lungo all'indietro, quindi difficile da convertire?

Come potrei fare in tal caso?

Vorrei evitare di dover mandare delle nuove immagini per un taglio corto che sarebbe solo una prova, per poi dover rimandare di nuovo quelle vecchie.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto SECONDO ME mandare immagini disturba solo, a meno che non vogliate qualcosa di estremamente specifico.

Poi ci devi dire TUTTI i dettagli della protesi (tutti!) e in che condizioni era la protesi e come erano i tuoi parietali per poter solo fare supposizioni su cosa abbia fatto desistere il parrucchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

protesi ferro di cavallo freestyle lace + annodata. densita' 80/90 front e 105 tutto il resto. Con capelli portati sempre all'indietro, molto simile alla foto del mio profilo.

La protesi era stata indossata per 5 mesi e poi messa da parte. Parietali sono buoni. Cio' che ha fatto desistere il parrucchiere era semplicemente il fatto che i capelli

tendevano a tornare all'indietro e a riassumere lo stile che ho portato per 5 mesi, non riusciva a tenerli in avanti, e prendevano una piega strana.

Link al commento
Condividi su altri siti