Niko Inviato: 6 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2002 Ciao a tutti, ho iniziato da poco ad usare il Revivogen, sperando che si riveli un buon supplemento al trattamento fina+minox... Io ci provo e poi, come dice Proxy, tutto è soggettivo... Il problema xrò è QUANDO lo metto?!?! E' sempre un problema trovare il momento giusto, tanto più che una volta messo non passa inosservato (per l'odore e per come lascia i capelli). Il momento ideale sarebbe la sera ma...c'è già il minox!!! Vorrei chiedervi un consiglio: posso metterli entrambi alla sera? Immagino che qualcuno mi risponderà di "si, ma lasciando un pò di tempo tra le due applicazioni...."; allora preparo già la prossima domanda: quanto tempo deve passare tra le due applicazioni? (se si può fare...) Ciao e grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2002 Credo che dovrebbero passare almeno un paio d'ore. Se fossi in te: minoxidil la mattina e revivogen la sera. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 6 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2002 L'ideale è: revivogen poi 3 ore dopo minox; oppure minox poi 4 ore dopo revivogen. A quanto pare il revivo conclude la sua azione penetrativa prima del minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko Inviato: 6 Febbraio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2002 Adesso faccio un paio di conti e vedo cosa mi conviene fare... Grazie mille, raga!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati