alexxius Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Salve a tutti,per fare fronte alle cicatrici lasciate dall'acne il mio dermatologo mi ha proposto un filler all'acido ialuronico. Non entrando nel merito di che tipo di cicatrici sono e che gravità è stata la mia acne volevo avere un parare sia dei dottori sia da chi,magari,ha già fatto questo filler...sono pericolosi?quali sono i rischi reali che corro(controindicazioni o altro)?sono efficaci o è solo un modo come un altro per spillare soldi alla gente? attendo con ansia risposte,grazie a tutti :) un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derter Inviato: 15 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 Ciao alla fine hai deciso di sottoporti al trattamento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volpetto Inviato: 18 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2016 Io ho fatto qualche laser ( tipo 6/ 7laser), le cicatrice piccole diminuiscono parecchio, migliorano il texture. Ma quelle grosse, intendo i crateri si attenuano un po' ma l'avvalamento rimane. Diciamo che si smussano i bordi . Il mio dottore mi ha detto che per inalzare le cicatrice grosse e profonde di usare un filler. Ha pure aggiunto che per quelle profonde i risultati sono ottimi. Voelvo sapere la vostra opinione sui filler? Benifici e controindicazioni? 1 Utente ha reagito qui! Annalisamasiero 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annalisamasiero Inviato: 26 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2017 Volpetto che laser hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sofiapompelmo Inviato: 8 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2020 Salve, nessuno ha quindi notizie sull'uso del filler per questo genere di problema? Grazie sofia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sofiapompelmo Inviato: 4 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2020 Salve, ma c'è nessuno in questo forum? :( Intanto ho trovato questo sito che vende filler online a prezzi molto bassi https://www.santafarma.it/cosmesi-e-bellezza/filler Mi chiedevo se secondo voi posso comprarli e portarli dal mio medico per risparmiare... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati