Vai al contenuto

Annalisamasiero

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Annalisamasiero

  1. Annalisamasiero

    Trattamenti cicatrici acne

    @ilthwwall Mi arrivano le notifiche tramite email, mi hanno menzionato e ho risposto. Non sto sempre su questo forum a legger e e rileggere come tu pensi. Comunque come ho già scritto su, mi sono documentata e non è stata la spazzola a far riaffiorare le cicatrici: semplicemente la radiofrequenza dura un edema sottocutaneo che ti fa sembrare che la cicatrice sia attenuata, che dura per dei mesi ma che poi scompare... non agisce sulla struttura della cicatrice, non porta alla rigenerazione di nuovo collagene, gonfia e basta. Il mio vecchio dermatologo queste cose non me le ha detto: evidentemente gli faceva comodo il fatto che io fini anni andassi Da lui a vita per farmi "gonfiare" con la radiofrequenza! Di fatto non ho mai agito sulla struttura della cicatrice, come invece mi aveva fatto credere il mio dermatologo. Ovvio che come voi spero che ci sia qualcosa che MIGLIORI e non che faccia sparire le cicatrici. Se si vuole questo è pura utopia, io non ho mai preteso di cancellarle, bensì di migliorarle.
  2. Annalisamasiero

    Trattamenti cicatrici acne

    Ho fatto proprio l'Infini.
  3. Annalisamasiero

    Trattamenti cicatrici acne

    Io non ho detto che voi mentite ma non ti permetto di parlarmi con toni come "vieni tu da tanto lontano a dire che hai migliorato le cicatrici con la radiofreqeunza, non pensi che ne avremmo parlato in 800 pagine?" Beh si, io ho SUL SERIO migliorato le mie cicatrici grazie a quel macchinario, e se tu fossi propenso ad accettare e conoscere le esperienze degli altri, non ti rivolgeresti così seminando terrore. Io ho riportato la MIA esperienza, mica la tua. Nessuna sta sindacando la tua. Non ti permetto però di insunuare che non è possibile che io abbia ottenuto quella percentuale di miglioramento. Detto ciò mi cancellerò da questo forum, visto che le belle esperienze non vengono prese in considerazione e preferite distruggevi seminando terrore. Buona serata.
  4. Annalisamasiero

    Trattamenti cicatrici acne

    Che tipo di cicatrici hai? Quante sedute hai fatto? A me hanno chiesto 200 A seduta per tutto il volto. Non ho ancora fatto nessun trattamento laser, mi sono solo informata per ora.
  5. Annalisamasiero

    Trattamenti cicatrici acne

    Io mi sono messa in contatto con persone che l'hanno fatto, il Co2 frazionato, e che ne hanno tratto giovamento . Come te lo spieghi? Mentono anche loro come, secondo te, ho mentito anche io?
  6. Annalisamasiero

    Trattamenti cicatrici acne

    La spazzola l'ho usata due giorni esatti, mattina e sera. Quando mi sono accorta del fatto che le cicatrici erano tornate al punto di partenza sono andata in tilt. Nel giro di due giorni. Una storia assurda, sembra una barzelletta, tutto per colpa di una spazzola, si, è tutto vero purtroppo.
  7. Annalisamasiero

    Trattamenti cicatrici acne

    Mi sono già documentata, a quanto pare la Rf non è definitiva: va ripetuta con le sedute di mantenimento. Che io avrei dovuto fare dopo un anno. Insuoi risultati sono deboli e temporanei, non paragonabili alla ristrutturazione del tessuto che puoi avere con il laser. Ma io questo non lo sapevo, visto che il mio dermatolofo non mi ha mai detto che il laser è più potente e da risultati definitivi sulle cicatrici. In pratica , la Rf ha mascherato l'inestetismo, ma è bastato un così piccolo trauma a cancellare i risultati. Non so cosa dirvi. Ma io i miglioramenti li ho ottenuti davvero. Liberi di crederci o no.
  8. Annalisamasiero

    Trattamenti cicatrici acne

    Mi sono indisposta perché l'altro mi stava quasi aggredendo! Allora, io ho avuto una grave forma di acne nodulo cistica che mi ha lasciato cicatrici a scodella, larghe, con bordi morbidi. Avete presente i solchi che si formano sulla sabbia? Così. La mia pelle (solo su una guancia) appare così. Con questi fossi larghi e profondi. Ho fatto delle sedute di Rf ad aghi e nel corso dei mesi la situazione è migliorata di tantissimo, come scrivevo prima. Ultima seduta di Rf ad aghi Maggio 2016. Quello che è successo con la spazzola non ve lo so dire neanche io, ma ha totalmente cancellato i risultati e inmiglioramenti ottenuti. Se volete credermi, bene, altrimenti, continuate a seminare il terrore.
  9. Annalisamasiero

    Trattamenti cicatrici acne

    Bene, io l'ho fatta e ho avuto miglioramenti . In questo fumorum seminate solo terrore e non credete alle esperienze positive. Io sono senza parole! Stai anche mettendo in dubbio che io dica la verità, quando io non avrei nessun motivo di mentire visto che anxhebio go sofferto per le cicatrici. La mia voleva essere solo una speranza e volevo solo portare una nota positiva in questo forum in cui non fate altro che seminare il terrore. La buona riuscita dei trattamenti dipende anche dal tipo di cicatrici che avete. Io non so come siete messi, ma vi assicuro che le mie sono belle profonde e che sono riuscita a migliorarle di parecchio! Penso che abbandonerò questo forum visto che non credete a chi i miglioramenti li ha ottenuti. Siete assurdi.
  10. Annalisamasiero

    Trattamenti cicatrici acne

    Scusami, vuoi per caso sindacare il miglioramento che ho ottenuto? ?? io ho ottenuto quella percentuale di miglioramento con la Rf ad aghi. Qui non ne parlate, in 800 e passa pagine.la mia voleva essere una speranza anche per voi. Non è assolutamente vero che non si può ottenere quella percentuale di miglioramento, perché io l'ho ottenuta. Poi dovete anche specificare il tipo di cicatrici che avete: le ice pick sono le più difficili da trattare. Le mie sono rolling, hanno bordi morbidi e sono riuscita a trattarle. Adesso sono ritornata alla situazione iniziale per colpa di una spazzola
  11. Annalisamasiero

    Filler Acido Ialuronico

    Volpetto che laser hai fatto?
  12. Annalisamasiero

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao a tutti. Mi sono iscritta a questo forum dopo aver letto più o meno vari commenti da voi lasciati. 800 e poi pagine di commenti negativi, gente che ha provato di tutto ottenendo zero risultati. Sono qui per dirvi che le cicatrici da acne possono essere trattate con notevoli risultati! A 17 anni ho avuto una grave forma di acne nodulo cistica che mi lasciato profonde cicatrici atrofiche , larghe e con bordi morbidi. Ho fatto 5 sedute di radiofreqeunza ad aghi e ho ottenuto un miglioramento del 70%. Sono sincera, non riesco a spiegarmi come tutti voi qui diciate di non aver ottenuto risultati, io penso che dobbiate specificare anche che tipo di cicatrici portate. Volevo solo rincuorarvi e dirvi che il rimedio c'è ... purtroppo, a dicembre ho utilizzato una spazzola a ultrasuoni che mi ha fatto riemergere le cicatrici e mi ritrovo al punto di partenza. Sto facendo nuovamente la radiofrequenza ma molti medici dicono che il trattamento megliore sia il laser Co2 frazionato. Davvero nessuno di voi ha avuto giovamento dal laser?
×
×
  • Crea Nuovo...