dengel11 Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Ciao ragazzi, qualcuno di voi toglie i tape sul front (a filo) e li riesce a sostituire solamente alzando il front? Se si, come fate ?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Sì, ma sempre approssimativi, quasi impossibile metterli giusti. Quindi preferisco metterlo arretrato e chiudere con la colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 22 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2014 Posso fare un po' di necroposting e approfittare di questo topic per una mia domanda?È una domanda così nabba che la inseriranno nel dizionario treccani alla voce "nabbata", ma devo chiederlo prima o poi: per mettersi una protesi, bisogna tappezzare tutto il bordo di tape, interamente? O tipo 2 tape di lato, 1 dietro e 1 davanti (chiaramente più arretrato)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2014 Tutto il bordo. Metterne solo ogni tanto solo quando hai irritazioni in alcuni punti 1 Utente ha reagito qui! dilemma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 22 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2014 Tutto il bordo. Metterne solo ogni tanto solo quando hai irritazioni in alcuni punti Ah capisco... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2014 Io adesso sono con sola colla sul front. Mi trovo così perchè nel posizionarla male mi si è rovinato il biadesivo arricciandosi allora ho scatenato la mia ira togliendolo tutto. Risultato? Front ancora più naturale con colla all'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati