Visitatore tiger74 Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 (modificato) Salve a tutti, dopo 5 anni di lace con ferro di cavallo vorrei cambiare provando un impianto tutto in pellicola sottile iniettata e solo 2 cm di lace sul front, secondo me se ne acquista in naturalezza se la pellicola è la stessa che ho sul ferro di cavallo in quanto il capello sembra molto più naturale non essendo annodato, qualcuno adotta già questa soluzione o comunque ha un impianto in pellicola sottile ? Modificato 8 Novembre 2014 da tiger74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 Ciao tiger io è da solo 5 mesi che sono un portatore è sto usando una all pellicola iniettata che installato dietro il mio front naturale,ma non vedo l ora che mi arrivi la all lace che ho ordinato e provarla,perché con l iniettata non riesco ad avere il volume e lo stily che desidero, i capelli restano sempre troppo schiacciati!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore tiger74 Inviato: 9 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2014 bene, per il volume forse il lace è meglio ma per lo stile spesso e volentieri il verso dei nodi fanno il bello e il cattivo tempo creando delle "onde" poco naturali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2014 (modificato) Io ne ho utilizzate soltanto due (di cui una stock) nella mia fase newgen e, a mio parere, c'è quel pessimo difetto della rosetta così schiacciata effetto bambola.Il back mi sembra davvero innaturale.. Io la consiglierei solo a chi può permettersi densità alte. Comunque c'è chi ci si trova benisssimo Modificato 9 Novembre 2014 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati