Vai al contenuto

applicazione revivogen

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vorrei sapere:

1)come si fa a capire che ho messo in testa 1 ml preciso di revivogen?C'è un regolatore?

2)va applicato su tutto lo scalpo o solo sulle tempie e sul vortice e sulle zone diradate.

3)una volta messo quanto è opportuno massaggiarlo perchè assorba bene?

4) saltare qualche applicazione (circa 1 a settimana) rovina il trattamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

1)non ha mai usato revivogen...ma penso che la pipetta sia graduata.....spero che qualcuno che lo usa confermi tongue.gif

2)Va applicato dove hai dei problemi e zone limitrofe....anche se non c'è nessun problema se lo applichi nelle altre zone

3)no,non rovina il trattamento.....ma cerca di essere il piu' costante possibile

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che lo uso ormai da un po' di tempo faccio un'applicazione da 1.3 ml ogni due giorni. Questo per evitare l'insorgere di problemi che, a lungo termine, molti hanno avuto con applicazioni quotidiane. Consiglio di assumere questo ritmo dopo 5-6 mesi di uso del prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposte basate sulla mia esperienza (uso revivogen).

1) la pipetta è graduata

2) solo sulle zone diradate

3) 10-15 secondi come da istruzioni riportate sul prodotto

4) sarebbe chiaramente meglio non saltarne nemmeno una, ma la cosa non dovrebbe inficiare la terapia nel suo complesso basta non diventi una prassi.

In bocca al lupo!

wink.gifwink.gifwink.gifwink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto..

Ma correggerei il punto 2.. smile.gif

Io lo applicherei come detto da Dep, nelle zone a rischiom, limitrofe(prevenire è meglio che curare) e anche più in là..Visto che non è solo stimolatore ma contiene diverse sostanze anti Dht..quindi non può che far bene alla salute di tutto lo scalpo..

In più direi che anche 1.5 ml non dovrebbero dare problemi e permetterebbero appunto di "allargare" le zone di applicazione.. wink.gif

Ciauzzzzzzzzzzz..

Link al commento
Condividi su altri siti