Antropostis Inviato: 31 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 (modificato) Carissimo Luca volevo chiederti se ti era possibile realizzare il balsamo "incanto" anche in confezione tipo flacone con apertura a base capovolta, che quando si è in giro, come in palestra, risulta molto più comodo in doccia rispetto al barattolo acquistabile ora...ti ringrazio Ne approfitto per salutare tutti gli amici del forum, ciao ragazzi :-) Modificato 31 Ottobre 2014 da Antropostis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 31 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 Infatti io lo travaso su flaconcino da viaggio... :sorriso-02: , oppure lo metto dentro il contenitore dello shampoo, Sogno... MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 31 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 Ciao Massimo volevo appunto evitare sta manovra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 31 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 Avevo capito e la ritengo un'ottima richiesta! Speriamo Luc@ ci accontenti! Ciao Antro :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 Concordo. Fa meno chic e magari se ne butta via un pochino alla fine, ma è più comodo. E la gente in palestra fa meno domande... 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 Chi mi gira foto del contenitore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 1 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 Chi mi gira foto del contenitore? Eccolo Luca intendevo una cosa del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2014 Ah...ok. Presto accontentati. Come lo chiameremo? "INCANTO SPORT" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 3 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2014 (modificato) Ah...ok. Presto accontentati. Come lo chiameremo? "INCANTO SPORT" Grandioso, aggiudicato, mi piace...grazie Luca ;-) Modificato 3 Novembre 2014 da Antropostis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati