IvanMoro Inviato: 28 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2014 Scrivo questo post perché ho provato tante cose per contrastare la mia calvizie, lozioni shampoo 2 autotrapianti, poi ho scoperto la tricopigmentazione permanente e ho risolto il problema in via definitiva!Averlo saputo prima mi sarei risparmiato un sacco di soldi, sofferenze sia fisiche che mentali! Se avete dubbi non esitate a scegliere la trico tra i vari rimedi, e' l'unico vero rimedio disponibile, non avrete la soddisfazione di mettere gel o pettinarvi, ma non sarete MAI pelati! O spelacchiati! Perché tra rasato e pelato c'è una grossissima differenza! Il mio cruccio più grande era la cicatrice da trapianto, ero ormai rassegnato a non potervi porre rimedio e invece oggi non c'è più! Io non voglio fare pubblicità a nessuno per non far perder credibilità alla mia recensione. Scrivo questa recensione per gratitudine e perché altra gente che come me ha avuto questo problema possa finalmente tornare a sorridere!Se qualcuno volesse chiedermi info anche in privato può scrivermi a : xxxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 29 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2014 Lo hai scritto in tutte le sezione del forum che hai fatto la trico,anche dove si vendono le scarpe,abbiamo capito,dacci un taglio.Se sei felice siamo felici per te.Auguri bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2014 IvanMoro, non siamo nati ieri e non gradiamo essere presi per i fondelli. Hai inondato il forum con sempre lo stesso messaggio, palesemente autopubblicitario. Se vuoi fare pubblicità a qualcuno o per qualcosa lo fai UNA VOLTA e lo dichiari esplicitamente. Chi vuole presentare solo la propria testimonianza non mette un indirizzo email a cui contattarlo.... Inoltre non è che il caratterino sia proprio tranquillo. Utente bandito immediatamente e email oscurato. Per gli altri: quando appaiono utenti così, mandatemi un messaggio privato. Io raramente esco dalla sezione protesi per controllare che succede fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati