rambb Inviato: 26 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2014 Ciao a tutti, ho due nuove domande 1)Ho una protesi All lace, durante la manutenzione noto che quando stacco la protesi perdo sempre un pò dei miei capelli a causa dell'effetto fluttuante della protesi (col p assare dei giorni si allarga di 1-2mm verso l'esterno). Anche voi riscontrate questo problema? C'è modo dii evitarlo? (Già di parietali ne ho pochi) 2) L'antirosso si può dare solo durante la manutenzione o anche il giorno dopo con la protesi in testa? (Ieri non trovavo il pettine con cui applicarlo -.-) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2014 1) sì, ma solitamente se ne vanno capelli ormai miniaturizzati 2) non so, rischi la porcheria se è quello semi-permanente NON spray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 26 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2014 In che senso rischio la porcheria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2014 che macchia il lace se non vedi bene dove metterlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati