Vai al contenuto

Effetti Finasteride

Chris29

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho 19 anni e da una settimana prendo ogni sera Minoxidil al 5% e Finasteride 1mg. Già dopo 3 giorni ho iniziato ad avvertire astenia, debolezza muscolare e soprattutto abbassamento incredibile della libido e disfunzioni erettili. Forse è troppo presto per badare agli effetti però un po' mi ha preoccupato la cosa in quanto ho avvertito subito notevoli cambiamenti da quanto ho iniziato a fare uso del farmaco. Cosa ne pensate a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

la finasteride da sides di meno erezione e sperma piu liquido...questo mettilo in conto i sides si possono verificare sia dopo un giorno che dopo un anno...dipende dall organismo...tuttavia sono tutti reversibili...per quanto riguarda gli spasmi potrebbero essere collegati ma su questo sono poco informato...tuttavia ti consiglio di prendere la fina il piu rilassato possibile e non preoccuparti dei sides che sono appunto tutti reversibili...tu ora hai una cura in mano...la migliore ha disposizione per alopecia androgenetica e sei molto giovane io ho 2 anni in meno di te...hai preso in tempo il problema..vivi tranquillo ! fai la cura sereno !

Modificato da Manu96
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

IMPOSSIBILE che tu abbia effetti collaterali dopo 3 giorni. E' il classico effetto nocebo, cioè tu ti convinci di averli e ti vengono.

Io a chi si fa problemi per gli effetti collaterali SCONSIGLIO finasteride, non perché faccia male di per sé ma perché ti fa vivere male.

Fonte: ho letto vari studi clinici (capendoli!) e mi son fatto 7 anni di finasteride.

Link al commento
Condividi su altri siti